Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ti amo più, ti lascio…”. Scrive una lettera d’addio al fidanzato e si nasconde sotto il letto per assistere alla sua reazione. Ma quando il ragazzo finisce di leggerla compie un gesto decisamente spiazzante: ecco cosa ha combinato (e cosa è successo poco dopo)

  • Storie

Avete mai pensato di testare l’amore o la fedeltà del vostro fidanzato o fidanzata? Se Non lo avete mai fatto questa storia potrebbe essere un buon spunto per mettere alla prova il vostro amore. La protagonista di questa vicenda decide di testare la solidità della sua relazione e riceve in cambio una grande lezione. La donna da un po’ di tempo vede attenuarsi di giorno in giorno la forte passione che aveva caratterizzato la sua relazione fin dai primi momenti. Così, assalita da enormi dubbi circa la fedeltà del suo fidanzato, decide di mettere in atto un piano, secondo lei, geniale.

Per ottenere una risposta alle sue tormentose domande, la ragazza gli scrive una lettera dicendo che tra loro è finita, che ne ha abbastanza e che non vede più nessun motivo per continuare a stare insieme. La donna sembra quindi intenzionata a mettere la parola fine alla relazione. Almeno è questo quello che sembra dalla lettera, ma in realtà lei vuole solo una reazione forte che le faccia capire quanto lui la ami. Una volta terminato di scrivere la lettera la lascia in bella vista sulla scrivania dell’uomo, certa che non possa far a meno di notarla e di leggerla. (Continua a leggere dopo la foto)


La giovane escogita un altro stratagemma: per non perdersi la reazione del fidanzato decide di nascondersi sotto il letto in attesa del suo rientro a casa. Lui rientra e appena mette piede in camera da letto nota la lettera sulla scrivania. Il compagno della ragazza legge la lettera e lei, nascosta, capisce che c’è qualcosa che non va già dal modo in cui legge quelle parole fortissime. Finita la lettera infatti il ragazzo compie un gesto decisamente inaspettato: afferra il telefono e chiama un’altra ragazza, molto probabilmente la sua amante: “Ciao tesoro, preparati perché sto arrivando da te. Quel manichino finalmente ha capito che la stavo ingannando e che non la amavo più. Finalmente mi ha lasciato. Mi ha scritto una lettera d’addio ed è andata via da casa. Quella relazione è stato l’errore più grande della mia vita. Ora sono così felice di essere libero. Vorrei averti conosciuta prima. Ti amo, a presto”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il giovane quindi esce dalla stanza dopo aver raccolto delle cose da portare via. A quel punto la fidanzata esce dal nascondiglio in lacrime. Di certo non si sarebbe aspettata quella reazione. Poco dopo decide di uscire dalla stanza, e quando passa accanto alla scrivania nota un foglietto sopra la lettera che aveva scritto poco prima al fidanzato. ”Hey buffona, la prossima volta che vuoi farmi uno scherzo, devi assicurarti che i piedi non siano in bella vista. Mentre leggevo li ho visti sbucare dal letto. Adesso vado a comprare la cena per stasera. A dopo amore mio”.

Tradimento choc. Scopre l’amante del marito e le riduce la vagina così. Spaventoso. Il suo desiderio di vendetta, però, le costa carissimo. La storia (assurda)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004