Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nel pannolino fa solo la pipì, mai la cacca perché ”non le piace”. Ma questa non è l’unica cosa strana di questa bimba che, negli ultimi giorni, è diventata la più famosa del web. Una storia sconvolgente (e scioccante)

  • Storie

 

Dorme nel lettino dei bimbi, gioca con le bambole, usa il pannolone, mangia dal biberon e fa tutto ciò che fanno i bimbi appena nati. Solo che lei, Jess, ha 21 anni. E tutte le cose che abbiamo elencato sopra – pannoloni, lettino, biberon – sono tutti realizzati su misura. Ma è pazza? Probabilmente è malata di mente, penseranno alcuni di lei. Ma la storia di Jess è un po’ diversa. E, senza dubbio, è molto più tragica di quello che si possa immaginare. Se la ragazza, che di mestiere fa la baby-sitter (sì, ha anche una vita ”normale” oltre a questa) ha questa ”passione”, il motivo è drammatico.

Quando aveva 2 anni, infatti, ha subito violenze sessuali e ora sta cercando di recuperare l’innocenza di quell’infanzia che le hanno rubato.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

”Giocare a fare la neonata è la mia medicina: solo così sono riuscita a superare ansia e depressione – ha raccontato al Sun – solo sentendomi piccola riesco veramente a stare bene. Questo mi permette di pensare che anche io possa aver avuto un’infanzia felice”. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

In questa pratica che può sembrare piuttosto folle, Jess non è sola: con lei David, il fidanzato con il quale sta da 4 anni. Per loro il gioco ”dell’età” non ha nulla a che fare con il sesso: ”Non è una perversione – ha precisato la ragazza – Mi piace sapere che David mi protegge e che si prende cura di me, come se qualcuno lo avesse fatto anche quando ero piccola davvero”. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Tornando a Jess, ma il pannolone lo usa davvero? ”Ci faccio solo la pipì – ha raccontato – farci di più per me sarebbe davvero troppo”. 

I due realizzano anche dei video su YouTube; le reazioni degli utenti sono le più disparate. C’è chi li offende e chi li riempie di complimenti. Una cosa è certa: le loro abitudini sono davvero molto ma molto strane. La domanda resta una, per noi: ma le mamme dei bambini dei quali Jess si occupa si fidano di lei? O comunque: cosa pensano di questa bizzarra pratica?

Leggi anche: “Ho avuto un aborto al terzo mese di gravidanza e mi ha devastata”. Il dramma vissuto da una delle donne più amate della tv italiana

 

 

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004