Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dobbiamo dirvi che è morta”. Choc per la 30enne famosa: è successo tutto all’improvviso

  • Storie
È morta la famosa influente di TikTok Jehane Thomas

Lutto nel mondo dei social network. È morta la famosa influente di TikTok Jehane Thomas. La donna aveva soltanto 30 anni ed era la madre di due bambini piccoli. Jehane è morta all’improvviso la scorsa settimana dopo aver sofferto per mesi di debilitanti emicranie. A confermare il suo decesso è l’amica Alyx Reast in un annuncio GoFundMe: “Nonostante soffrisse di attacchi atroci di emicranie da diversi mesi, la sua scomparsa è stata del tutto inaspettata e abbiamo tutti il ​​cuore spezzato”, ha scritto Reast.

Jehane Thomas era considerata una delle star dei social media di Doncaster, Inghilterra. La donna era anche comproprietaria di una piccola attività di cartoleria di successo. Ma il vero trionfo lo aveva avuto su TikTok con i suoi quasi 82.000 follower. La donna era famosa per condividere coi suoi follower azioni di vita quotidiana insieme ai figli Isaac, di 3 anni e mezzo ed Elia di soli 21 mesi.

Leggi anche: Si lancia col bungee jumping da 30 metri, la corda si spezza. Si salva, la scoperta choc in ospedale

È morta la famosa influente di TikTok Jehane Thomas


È morta la famosa influente di TikTok Jehane Thomas

Solo qualche giorno fa l’influencer aveva confessato ai suoi fan di aver ricevuto una diagnosi di neurite ottica, dopo aver sofferto di emicrania per quasi due anni. Ha detto: “Mi è stata diagnosticata la neurite ottica alcuni mesi fa dopo che per quasi 2 anni mi era stato detto che le mie emicranie erano legate allo stress. Poi hanno pensato che avessi la sclerosi multipla che per ora è stata esclusa”.

È morta la famosa influente di TikTok Jehane Thomas

Come ha raccontato la donna, molto spesso il dolore l’ha costretta a piccoli ricoveri di una settimana. Jehane, solo qualche giorno prima della sua morte aveva scritto: “Non posso alzare la testa senza stare male e non sono in grado di camminare, ho bisogno di essere spinta ovunque. Ecco quanto è forte questo dolore”. Come dicevamo, amici e parenti della donna hanno adesso organizzato una raccolta fondi.

È morta la famosa influente di TikTok Jehane Thomas

La sua amica Alyx dice: “Ho aperto questa pagina nella speranza di raccogliere fondi in modo che i suoi bellissimi ragazzi possano avere la migliore infanzia, creare ricordi e assicurarsi che stiano bene. Niente riporterà ai ragazzi la loro mamma, ma speriamo che porti un po’ di sollievo alla sua famiglia, sapendo quanto sono amati e sostenuti”.

Leggi anche: “Una follia assurda”. Vip trovato morto sotto casa, scoperta choc sul 35enne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004