Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morta anche lei”. Trovata la mamma scomparsa dopo aver ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni

  • Storie
trovata morta mamma ucciso figli

Uccide i figli i figli di 2, 11 e 13 anni e si dà alla fuga, ritrovata senza vita. È una tragedia familiare orrenda quella che ha avuto luogo tra la cittadina di Taninges, nell’Alta Savoia francese, e la zona del comune di Champéry, nel cantone svizzero del Vallese. Inizialmente la donna, Deborah Pel, una maestra di scuola primaria di 45 anni, era ricercata e sospettata di aver ucciso i figli.

I corpi dei tre bambini erano stati trovati senza vita nella propria casa, a Taninges, martedì 12 novembre dai nonni. I gendarmi hanno immediatamente lanciato l’allarme e sono scattate le ricerche della mamma, da subito sospettata di aver ucciso a coltellate i propri figli. La donna era scappata con la propria automobile tra le montagne. Mercoledì a mezzogiorno c’è stata la svolta.

Leggi anche: Tempesta di vento e sabbia, disastroso maxi incidente blocca l’autostrada. Pali della luce abbattuti

trovata morta mamma ucciso figli


Trovata morta la mamma dei tre bambini uccisi

Secondo Le Dauphiné Libéré Deborah Pel, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata senza vita nel suo suv in Val-d’Illiez, nel Canton Vallese. La donna era ricercata nell’inchiesta per omicidio volontario dei due figli di 2 e 11 anni e della figlia di 13. “La donna è attivamente ricercata” aveva dichiarato il procuratore di Bonneville.

trovata morta mamma ucciso figli

In base agli ultimi aggiornamenti sulla triste vicenda la donna si sarebbe suicidata. Fin dall’avvio delle ricerche gli investigatori, consapevoli della doppia cittadinanza della donna e vista la vicinanza del luogo degli omicidi al confine svizzero, avevano chiesto l’assistenza delle autorità svizzere. Ancora da chiarire il movente degli infanticidi, riporta Le Parisien.

La donna aveva avuto i figli di 11 e 13 anni da una precedente relazione, mentre il bimbo più piccolo (2 anni) era frutto della relazione col suo attuale compagno. Deborah Pel insegnava in una scuola a Marnaz. Per i media locali soffriva da tempo di depressione. Le Dauphiné Libéré ha riportato che la maestra era stata trasferita da un’altra scuola dopo una petizione dei genitori, che l’accusavano di essere troppo severa con i bambini. La donna era un’esperta flautista e molto nota nella comunità locale per il suo impegno nel coro comunale di Samoëns e come contabile della scuola di musica della città.

“Purtroppo sono loro”. Trovati i corpi dei fratelli di 3 e 5 anni scomparsi da giorni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure