Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio figlio vivo grazie a lei”. Incidente choc, bimbo salvo per miracolo grazie a una passante. Il gesto

  • Storie
Bambino salvo per miracolo dopo un incidente stradale, Killian salvato da una passante

Un bambino di quattro anni rimasto coinvolto in un violento incidente stradale è vivo per miracolo e, non solo, nonostante il terribile trauma al collo riportato nel fortissimo impatto, guarirà del tutto. Dopo il terribile incidente, le vertebre della spina dorsale e la base del cranio di Killian Gonzalez si sono dislocate, ma sono state salvate grazie agli sforzi di un’eroica passante che lo ha soccorso dopo lo schianto.

La lesione riportata dal bambino ha un tasso di sopravvivenza incredibilmente basso e coloro che sopravvivono rimangono solitamente paralizzati, ma Killian eviterà l’intervento chirurgico grazie alla prontezza di riflessi di Leah Woodward, una sconosciuta arrivata pochi istanti dopo l’incidente. La donna, che insieme al marito è stata la prima ad arrivare sulla scena a Boise, nell’Idaho, ha tenuto la testa del bambino perfettamente immobile mentre aspettava l’arrivo dei paramedici che poi lo hanno messo in sicurezza e bloccato con il collare.

Bambino salvo per miracolo dopo un incidente stradale, Killian salvato da una passante


Bambino salvo per miracolo dopo un incidente stradale, Killian salvato da una passante

Killian ora riesce a stare seduto, a mangiare e persino a camminare in ospedale. Sua madre, Brandy, che ha riportato ferite multiple nell’incidente, ha detto ad ABC 7: “Ha salvato il mio bambino. Me l’ha restituito”. Pubblicando su Facebook, Woodward ha scritto: “Voglio condividere con tutti una storia folle e incredibile. Domenica scorsa, stavamo tornando a casa dal campeggio quando ci siamo imbattuti in un terribile incidente d’auto. Mio marito e io siamo scesi per assistere i feriti finché non sono arrivati ​​i paramedici. L’incidente è stato uno scontro frontale. Entrambi i conducenti sono rimasti intrappolati nei loro veicoli. In uno dei veicoli c’era un bambino piccolo”.

Bambino salvo per miracolo dopo un incidente stradale, Killian salvato da una passante

Mio marito ha seguito un addestramento da primo soccorritore. Mi ha aiutato e mi ha detto di stabilizzare il collo del bambino. – ha spiegato la donna che ha salvato la vita a Killian – Lo abbiamo messo in sicurezza e gli abbiamo messo il braccio al fianco. L’ho coperto con una coperta in modo che la mamma non lo vedesse e si spaventasse. Gli ho detto che stava bene, ma chiaramente non era così”.

“La mamma era molto spaventata. Da quello che abbiamo potuto vedere, aveva un braccio completamente rotto. Ha iniziato ad andare in stato di choc, ma mio marito è riuscito a parlarle e a tenerla calma il più possibile. Si chiamava Brandy. Mi ha dato un sacco di dettagli su Killian, che aveva festeggiato il compleanno il giorno prima, e grazie a queste informazioni sono riuscita a parlare con lui e tenerlo sveglio il più possibile”.

Come spiegato dalla madre, che poi ha voluto incontrare Leah e il marito, Killian non solo è sopravvissuto, il che è un miracolo di per sé, ma si prevede anche una guarigione completa”. La donna che ha salvato il piccolo ha commentato: “Dio aveva sicuramente altri piani per questa famiglia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004