Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa faccio a certi clienti”. McDonald’s, il dipendente si vendica e pubblica tutto sui social: licenziato

  • Storie
McDonald’s dipendete licenziato

Licenziato un dipendente di McDonald’s per un video. Una vicenda che sta facendo discutere non poco quella dell’utente “mcdanksbitch” su Tik Tok. Il giovane infatti è reo di aver preparato e consegnato ad un cliente del fast food dove lavorava, un gelato alla panna con della salsa agrodolce. Il motivo? Vendicarsi del cliente decisamente scortese, come spiegato sui social dal protagonista di questa bravata: “Quando il cliente ha un caratteraccio, ma ti ricordi che guadagni 8,50 dollari all’ora”.

L’utente TikTok, che sul suo profilo ha pubblicato diversi video contro “clienti maleducati” di McDonald’s, mostra chiaramente la salsa agrodolce (conosciuta anche come “sweet N sour sauce”) versata sul gelato. Nessuno sa come abbia reagito lo sfortunato cliente, ma considerando che salsa agrodolce e caramello hanno praticamente lo stesso colore, è facile immaginare che sia cascato nel disgustoso tranello. Il video, pubblicato lo scorso agosto, è diventato virale su TikTok, dove è stato visto circa 60 milioni di volte e ha ricevuto migliaia di commenti negativi.

McDonald’s dipendete licenziato


Tanti gli utenti che fanno notare al protagonista del filmato che il suo gesto avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi (se, ad esempio, il cliente avesse avuto delle allergie particolari). Conseguenze che deve aver intuito anche McDonald’s, che avrebbe deciso di licenziare il suo dipendente, come da lui stesso raccontato sui social.

McDonald’s dipendete licenziato

“Signore e signori, ce l’avete fatta, mi avete fatto licenziare…”. Nello stesso video inquadra una sede di McDonald’s e aggiunge: “Chi sarà il prossimo?”. Sebbene molte persone lo trovassero divertente, non erano sorpresi che l’impiegato fosse mostrato alla porta dopo le loro buffonate.

McDonald’s dipendete licenziato

Un utente ha commentato: “Nel momento in cui ho visto il video in cui mettevi la salsa agrodolce di McDonald’s su un frappè al caramello, sapevo che saresti stato licenziato all’istante”. Un secondo utente ha detto: “A parte gli scherzi, sono sicuro che non ha dato al cliente il frappe con salsa agrodolce…”. Un altro infine ha commentato: “Regola numero uno nella vita: sii gentile con le persone che ti toccano il cibo”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004