Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Mason Dominguez

Follia in casa, bimbo di 4 anni trovato nel congelatore. Poi la scoperta choc della polizia

È accusato di aver ucciso il figlio di 4 anni della sua ragazza e di aver nascosto il corpo in un congelatore per quasi tre mesi. Brandon Toseland, 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio e rapimento di primo grado.

La figlia della fidanzata del 35enne ha consegnato al suo insegnante una lettera in cui sua madre diceva di essere trattenuta e temeva che suo figlio fosse morto. La polizia ha messo sotto sorveglianza la casa di Toseland dopo che l’insegnante li ha informati e martedì è scattato l’arresto.

Mason Dominguez


Brandon Toseland e la sua ragazza sono stati osservati mentre si trovavano a bordo di una Nissan bianca e hanno notato una manette attaccata al sedile anteriore. La donna avrebbe detto loro che il suo ragazzo da quasi un anno aveva rinchiuso suo figlio, Mason Dominguez, nella camera da letto principale dopo che il bambino si era ammalato all’inizio di dicembre.

Mason Dominguez

A quel punto è scattato un controllo a casa e all’interno del congelatore del garage è stato trovato il corpo senza vita del bambino. Il tenente di polizia Ray Spencer ha detto che “ci sono molte domande a cui dobbiamo ancora rispondere su ciò che è accaduto negli ultimi tre mesi”, ma che gli investigatori non credono che la madre sia stata coinvolta nella morte di suo figlio.

katie price incidente arrestata

Mason è stato descritto dai parenti come “felice, dolce, intelligente, molto estroverso. “Vivrà attraverso tutti i suoi familiari, amici, suo padre e, soprattutto, sua sorella maggiore”, hanno detto. La famiglia spera di seppellire il bambino accanto a suo padre, Elijah Dominguez, morto inaspettatamente nel gennaio 2021 dopo essersi ammalato di polmonite all’età di 29 anni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004