Un vero e proprio dramma si è consumato recentemente e proprio negli ultimi giorni se n’è parlato con più insistenza, nella speranza di fare chiarezza. Marito e moglie sono stati trovati morti all’interno di una stanza di un resort. Avevano deciso di concedersi una vacanza all’insegna del relax, invece c’è stato il tragico epilogo con il decesso di entrambi.
E c’è grande mistero intorno a questa vicenda, infatti sappiamo finora che marito e moglie sono morti in questa stanza del resort, ma i figli sono disperati perché sono convinti che non potranno mai conoscere la verità e hanno anche spiegato le motivazioni. La coppia avrebbe dovuto festeggiare il compleanno della donna, che stava per compiere 46 anni. E il loro intento era anche vedersi con alcuni amici.
Leggi anche: Tragedia in vacanza, folgorato nell’idromassaggio: morto, la moglie gravissima
Marito e moglie morti nella stanza di un resort: tragedia durante la vacanza
Marito e moglie sono stati ritrovati morti a Cabo San Lucas, in Messico, mentre loro erano originari degli Stati Uniti. Lindsay e Nick Jordan, questi i nomi delle vittime, avevano cominciato il viaggio partendo dalla loro terra di origine, ovvero Reno nello stato del Nevada. Il Reno Gazette Journal ha scritto in un suo articolo che sono stati gli amici a far scattare l’allarme dato che i due non si erano visti nonostante un appuntamento con loro.
La polizia messicana ritiene che possano essere morti per una overdose da sostanze stupefacenti, ma uno dei tre figli della coppia ha rivelato che il padre non era solito nemmeno bere alcol. Quindi, c’è un vero e proprio giallo da risolvere ma che purtroppo potrebbe non avere mai risposte. Per le autorità del Messico i loro decessi non sono sospetti e non sarà possibile effettuare delle autopsie sui corpi neanche negli Usa.
La morte di Lindsay e Nick è avvenuta il 14 luglio. Il figlio di 21 anni, Deven, ha commentato: “So che non sapremo mai cosa è successo. Erano così felici di andare in questo viaggio, è tutto ciò di cui mia madre parlava”. Infatti, nell’ultima immagine in vita erano molto contenti e col sorriso stampato sul volto, poi il dramma che forse non avrà mai una spiegazione.