Una donna e i suoi quattro figli sono rimasti uccisi in un incendio in una casa del Missouri lunedì mattina. Bernadine “Birdie” Pruessner e i suoi figli – le gemelle Ellie e Ivy Pruessner, 9 anni; Jackson Spader, 5 anni e MIllie Spader, 2 anni, sono tutti morti nell’incendio nella loro casa di Ferguson. Una notizia che ha sconvolto il vicinato e i familiari della donna e dei bambini morti.
L’incendio è divampato nella notte e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con le squadre dei soccorritori con auto mediche e ambulanze. Nel rogo della villetta sono deceduti anche i tre cani della famiglia. La polizia è intervenuta in un incendio mortale avvenuto intorno alle 4:23 di lunedì a Ferguson, Missouri, una città situata appena fuori St. Louis, ha detto a PEOPLE un portavoce del dipartimento di polizia della contea di St. Louis.
Maxi-tamponamento in autostrada, trenta auto coinvolte e numerosi feriti. Scatta l’emergenza
Mamma e 4 figli morti in un incendio, la scoperta choc
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i quali hanno informato che nell’abitazione erano state trovate quattro persone decedute. Poco dopo è stata individuata una quinta vittima. La squadra dei vigili del fuoco e la polizia hanno fatto una scoperta choc, hanno trovato tracce “sospette”. Come detto dagli agenti della St. Louis Post-Dispatch all’outlet locale KTVI, sulla scena sono state scoperte prove di attività di un incendio doloso.
Si è aperto quindi uno scenario sconvolgete ed è venuta fuori una verità altrettanto choc. Ad appiccare l’incendio in casa è stata la donna, che poche ore prima aveva postato sui social una foto di lei con i figli e la frase “vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo”. Mercoledì, il dipartimento di polizia della contea di St. Louis ha confermato che gli investigatori hanno giudicato l’incendio un omicidio-suicidio.
“Si ritiene che Bernardine abbia intenzionalmente dato fuoco a un materasso poiché quello era il punto di origine dell’incendio”, ha annunciato l’ufficio della polizia. “È stata trovata anche una lettera in cui la donna dichiarava di volersi togliersi la vita insieme ai suoi figli”. “Noi contro il mondo. Sono così felice di essere la loro mamma. Hanno un cuore per il Signore e nelle loro piccole vite hanno superato molto di più di quanto avrebbero dovuto affrontare”, le parole nell’ultimo post pubblicato dalla donna sui social.