Incredibile sorpresa per una mamma. In un’epoca in cui, specialmente in Italia, siamo vicini alla crescita zero, cioè il numero dei nuovi nati equivale a quello delle persone decedute, la storia che vi stiamo per raccontare fa sicuramente riflettere. Parliamo di una donna che, già mamma di quattro figlie, non si è arresa e ha cercato il quinto figlio.
La donna, infatti sognava un maschietto e insieme al marito hanno provato nuovamente ad avere un bambino. Nessuno, tantomeno i due genitori, potevano immaginare che il loro desiderio di un maschio sarebbe stato esaudito, ma allo stesso tempo che ci sarebbe stata una sorpresa speciale per loro.
Leggi anche: Gemelli nascono con la carnagione diversa, choc in sala parto. E i medici spiegano cosa è successo
La donna sogna un maschietto: il bimbo arriva… insieme a tre gemelle
Erika Demetrio è stata accontentata. Insieme al marito ha avuto proprio il machietto che tanto desiderava. Ma insieme a Jordan, questo il nome dato al bebè, sono arrivate altre tre gemelle, Laura, Angeline e Victoria. Insomma in questa famiglia di Cordoba, in Argentina, i bambini sono raddoppiati e da quattro sono diventati otto!
La donna ha voluto a tutti i costi il quinto figlio, ma alla fine ne sono arrivati altri quattro. Erika ha raccontato il suo stato d’animo quando ha saputo del parto quadrigemellare: “Ricordo ancora molto bene l’ecografia e il momento in cui ho sentito per la prima volta ‘ci sono quattro bambini'”. Il parto non ha avuto complicazioni: i neonati pesano tutti meno di due chili.
“Ero congelata – ha svelato la donna a La Vanguardia – Non ci potevo credere. Ho detto al dottore: ‘Scusi, sta scherzando?‘. Ma era più che serio”. La sua storia, ovviamente, ha fatto il giro dell’Argentina: “Ricevo chiamate da tutto il Paese: chi mi offre pannolini, chi vuole solo complimentarsi e chi addirittura mi ha offerto un lavoro per aiutarmi“. Insomma un parto inaspettato e un’esplosione di gioia e solidarietà!
Flavia mamma a 63 anni, parto record in Italia: “Perché l’ho desiderato tanto”