Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora abbiamo la certezza”. Julia è Maddie McCann? Svelato il risultato del Dna: la conferma

  • Storie
Maddie McCann, negativo l'esame del Dna alla ragazza tedesca

Maddie McCann, il suo nome è noto a tutti per il caso della bambina scomparsa nel nulla nell’Algarve, in Portogallo, 16 anni fa. Al momento dei fatti, era il 2007, aveva 4 anni e si trovava in vacanza insieme ai genitori Kate Healy McCann e Gerry McCann. La famiglia soggiornava nel residence a Praia da Luz, una località di villeggiatura frazione di Lagos nella regione di Algarve, in Portogallo.

Da qualche mese è comparsa una ragazza che sostiene di essere Maddie e insiste affinché venga fatto un test del Dna. La giovane da qualche tempo ha iniziato a postare foto e video su Instagram e TikTok in cui ripete di essere sicura di essere lei la bambina scomparsa. Gli investigatori che hanno studiato il caso sono convinti che Maddie McCann sia morta e per il rapimento e l’omicidio è stato arrestato un presunto pedofilo tedesco, Christian Brueckner.

Leggi anche: “Sono io, guardatemi”. Maddie McCann, spunta il video choc di una ragazza: dettagli impressionanti

Maddie McCann, negativo l'esame del Dna alla ragazza tedesca


Maddie McCann, la notizia dopo l’esame del Dna alla ragazza tedesca

L’uomo, Christian Brueckner, condannato per possesso di materiale pedopornografico e abusi su minori e attualmente in carcere in Germania, era stato fermato a Milano in esecuzione di un mandato di arresto internazionale per fatti di droga e consegnato alle autorità tedesche il 10 ottobre del 2018.
Era stato già condannato nel 2017 e incarcerato a Kiel per reati a sfondo pedofilo. Dal 1995 al fatale 2007 in Algarve ha vissuto in Algarve, fra Lagos e Praia de Luz, proprio la località in cui Maddie McCann scomparve.

“Aiutami, ho bisogno di parlare con Kate e Gerry McCann, penso di poter essere Madeleine. Ho bisogno del test del DNA. Gli investigatori della polizia del Regno Unito e della Polonia cercano di ignorarmi. Racconterò la mia storia nei post qui. Aiutatemi”, era stato l’appello di Julia Wendell, che si fa chiamare anche Julia Faustyna o Julia Wandelt. La ragazza era convinta di essere Maddie McCann.

@shellmc22 @Iammadeleinemccann This is so sad, no need for the hate! #iammadeleinemccann #madeleinemccann #maddiemccann #findmaddie #findmadeleine #instagramlive #katemccann #gerrymccann #madeleinemccanncase #isthismaddie? #maddymccann #missingpersoncases ♬ original sound – Shell Mc 🦋

Ora è arrivato il risultato del test del Dna sulla ragazza. il test ha confermato che Julia Wendell non è Maddie McCann. La giovane viene dalla Polonia e ha qualche eredità lituana e rumena. “È assolutamente polacca al 100%. È in piccola percentuale lituana e russa, ma i risultati dei test mostrano che è polacca”, ha detto a RadarOnline la dottoressa Fia Johansson, investigatrice privata e medium che ha aiutato Julia a fare il test genetico.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004