Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma quanto sei brutta, ti lascio”. Parole spietate dette dal marito che dopo 8 anni d’amore la scarica su due piedi. Lei è depressa, si sente brutta, grassa e fallita. Così prende una decisione epocale e si trasforma in un’altra donna: come è diventata

  • Storie

Chi non vorrebbe un corpo tutto curve. Ogni donna cerca di piacersi e per questo mette in atto tutti i segreti di bellezza che esistono. Poi c’è anche chi non si accontenta mai e allora, essendo stata la natura poco munifica, ricorre all’arte del chirurgo plastico. Sharon Perkins è una donna di 51 anni, viene da Coventry, nel West Midlands, e negli scorsi anni è diventata decisamente famosa grazie ai suoi seni enormi ritoccati con la chirurgia plastica. In quel momento era molto depressa e scontenta. Sharon si era appena lasciata con il marito, con il quale è stata sposata per 8 anni, e per lei era stata una brutta batosta.


Quando accade qualcosa del genere è facile che una donna, anche senza motivo, si svaluti, magari pensando di non essere abbastanza. La 51enne per tirarsi su ha deciso di farsi un regalino non da poco e così è arrivata a spendere 10mila sterline pur di avere quel décolleté esplosivo. E se fino a qualche tempo fa era convinta di avere il seno più abbondante dell’intera Gran Bretagna, oggi ha dovuto ricredersi: le è stato detto che è “solo” al secondo posto in classifica. Una delusione insopportabile. (continua dopo la foto)

A questo punto, Sharon non si è affatto seduta sugli allori e soprattutto, in barba a De Coubertin, se ne infischi di partecipare ‘soltanto’ alla competizione, né si accontenterà mai di un miserabile secondo posto: il suo obiettivo ora è raggiungere il primato. Tuttavia, la donna sa bene che se sarà molto difficile, visto che già diversi chirurghi le hanno detto che sottoporsi all’ennesima operazione al seno potrebbe mettere a serio rischio la sua salute.

La donna, però, sembra non avere alcuna paura: farà di tutto pur di avere la scollatura più prorompente del suo paese. In tutto ciò la Perkins ha trovato anche un nuovo amore. Il nuovo fidanzato Carl Hamilton ama il suo aspetto artificiale e ancora oggi la incoraggia a ricorrere ancora alla chirurgia, così da avere un seno da record. (continua a leggere dopo le foto)

L’uomo ritiene infatti che la cosa potrebbe rendere Sharon così celebre da farle guadagnare migliaia di sterline. “Mi hanno detto che va ben oltre il normale, potrebbe avere effetti negativi sulla mia vita, sulla mia famiglia e sulla mia carriera ma io credo che posso farlo”, ha spiegato la donna, il cui seno pesa già più di tre chili. Insomma, la Perkins non vuole sentire ragioni, è convinta del fatto che l’intervento possa farle solo bene e farà il possibile pur di trovare un chirurgo pronto ad assecondarla. A questo punto, non resta che aspettare le sue foto con un décolleté ancora più abbondante.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Faccio schifo’’ e inizia a vomitare ogni volta che mangia, fin quando non arriva a pesare 38 chili. Oggi ha 20 anni, è guarita ed è una modella richiestissima. Le sue foto vi lasceranno di stucco, ci scommettiamo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004