Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo hanno trovato abbandonato nel bosco a soli 3 mesi di vita. Lo hanno portato a casa e trattato come fosse figlio loro. Lui, però, mangia molto più di un normale bambino

  • Storie

 

Lo avevano trovato nel bosco, tutto solo, abbandonato dai genitori. E così hanno deciso di accoglierlo in casa e crescerlo come fosse figlio loro. A leggerla in questa maniera sembrerebbe una storia strappalacrime e a lieto fine, ma in realtà c’è un dettaglio non da poco conto che forse non avevate immaginato: lui, il protagonista di questa storia, non è un tenero bambino, bensì un orso in carne, ossa e pelo abbondante.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Protagonisti di questa storia raccontata da Dagospia sono Svetlana e Yuriy Panteleenkor, che si sono imbattuti nell’animale quando aveva soltanto tre mesi di vita, avvistato da alcuni cacciatori lo avevano trovato in un bosco. Accolto in casa come un bebè, è rimasto tra quelle mura per ben 23 anni. Non ci credete? Date un’occhiata alle foto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Stepan, questo il nome dell’orso, mangia a tavola come un ragazzino qualsiasi, nonostante pesi 140 chili e sia alto 2 metri. Eppure, a vederlo seduto insieme alla sua nuova famiglia, non si direbbe affatto che sia scomodo. Certo, le regole della convivenza sono difficili da imparare per un esemplare della sua specie, e qualche volta gli incidenti sono dietro l’angolo. Ma la convivenza prosegue comunque a gonfie vele.

(Continua a leggere dopo la foto)

Tutto è successo in Russia e oggi la coppia è diventata famosa in tutto il web grazie a degli scatti incredibili. “Quando lo abbiamo trovato versava in pessime condizioni di salute. Oggi è un orso adulto e in forma, gentile con gli ospiti che ci vengono a trovare. Certo, quando lo abbiamo accolto in casa pensavamo sarebbe rimasto con noi per molto, molto meno tempo. Ma è andata così, e siamo tutti felici per questa insolita situazione”.

“Mi ha morso un ragnetto”. Ma, spensierato, va a bere con gli amici come nulla fosse. Dopo poco, però, accade qualcosa di terribile (che di sicuro non aveva messo in conto)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004