Lo fa tutti i giorni per una settimana e il motivo è stranissimo e assurdo. È decisamente pazzesco ma è il suo più grande desiderio. Poi a un certo punto scopre qualcosa che le cambia la vita. Osservate bene e capirete cosa si nasconde dietro questa foto

 

Quante volte, sfogliano una rivista, vedendo un film o uno spettacolo avrete visto la vostra diva preferita e avete pensato “Quanto vorrei somigliarle…”. E pure sottoponendovi a incessanti cure di bellezza, sedute dal parrucchiere e uscite di shopping non avete raggiunto il risultato che desideravate. Tutto questo perché non avete messo in atto il trucco che Erica Spaeth, una studentessa americana di 21 anni, ha escogitato per diventare uguale alla sua beniamina. La giovane è una patita del mondo dello spettacolo e in particolare delle sorelle Kardashian.

Per riuscire a diventare come Kylie Jenner ha fatto qualcosa di veramente incredibile e pare abbia funzionato.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Dimenticate make-up furibondi o interventi di chirurgia estetica. Nulla di tutto ciò. Erica per essere uguale alla sua star prediletta ha deciso di immedesimarsi completamente nella sua vita e per sette giorni, si è dunque ispirata allo stile di vita della star, destreggiandosi tra corsetti, selfie e make-up marcato, ottenendo un risultato assurdo.
(Continua a leggere dopo la foto)

Per prima cosa, la 21enne ha modificato le sue abituali cure di bellezza, scegliendo ombretti scuri per gli occhi e rossetti in grado di rendere le sue labbra più carnose. Tutto questo per somigliare il più possibile alla modella. Si è impegnata moltissimo, trascorrendo ore a truccarsi con lo scopo di ottenere un viso perfetto. Poi, ovviamente, si è scattata una valanga di selfie, con tanto di filtri e di “effetti speciali” di Snapchat.
(Continua a leggere dopo la foto)

Chiaramente la Spaeth per le foto ha copiato le stesse pose plastiche della minore delle sorelle Kardashian. Ma tutto questo è stato nulla in confronto alla tremenda “dieta” che ha dovuto seguire nella sua settimana da diva. Kylie molto spesso sfoggia abiti che la ammantano come una guaina, mettendo in risalato il suo fisico perfetto e per ottenere questo risultato indossa regolarmente un corsetto che pare l’aiuti ad avere un vitino da vespa e inoltre non mangia mai latticini. E così ha fatto anche Erica.
(Continua a leggere dopo la foto)

Imperterrita la ragazza ha seguito tutte le indicazioni della mini Kardashian, ma trascorsi sette giorni ha realizzato che questo regime era troppo faticoso e che questa sfida era eccessivamente dura. La vita da star non è una roba facile e per tutti. Ma se pensate che per Erica questo esperimento abbia voluto dire che ognuno deve avere come modello solo se stesso, sbagliate di grosso. Oggi la giovane americana ammira ancora di più Kylie Jenner per la sua pazienza e per la sua determinazione che la portano a raggiungere il successo, anche se ha ammesso che per le donne “normali” il suo stile di vita è decisamente eccessivo. E la cosa che nessuna ragazza potrebbe mai fare ogni mattina, secondo Erica  perdere ore avanti allo specchio tra contouring e trucchi per realizzare un make-up perfetto.

Ti potrebbe interessare anche: 200mila euro per sembrare Kim Kardashian e finisce davvero male: “Non riesco a …”

Pubblicato il alle ore 21:02 Ultima modifica il alle ore 11:29