“Levatevi di lì, sta arrivando il treno!” Fermi sui binari, le agghiaccianti immagini che riprendono queste due persone mentre rischiano di essere travolte. Cosa stavano facendo (e cosa è successo dopo). Un video davvero da brividi!

 

In fondo è (apparentemente) semplice diventare eroi. Non serve indossare maschere speciali, lanciare ragnatele, volare… Basta semplicemente avere sangue freddo, coraggio e una piena e totale dedizione per i lavoro che si svolge. Un ufficiale di polizia, il protagonista della nostra storia, ha salvato un uomo che giaceva sui binari del treno con intenti suicidi. L’evento è stato registrato dalla video sorveglianza della stazione. Il poliziotto Victor Ortiz, in servizio presso la stazione di NJ Transit, l’ente che gestisce la linea, ha salvato l’uomo poco prima dell’arrivo del treno, letteralmente di peso. La stazione era nei pressi di Secaucus, in New Jersey. 

Voi cosa avreste fatto al suo posto?


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Il video mostra Ortiz che tira via l’uomo dai binari, poco prima che un treno in arrivo si fermi in stazione. L’azienda dei trasporti si è complimentata con l’agente: “NJ transit non potrebbe essere più orgogliosa di Victor Ortiz e del Dipartimento di Polizia del New Jersey, e speriamo che questo serva come esempio di ciò che questi uomini e donne fanno ogni giorno per tenerci al sicuro in questo stato “, hanno scritto in una dichiarazione ufficiale.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Ortiz ha invece dichiarato: “Si trattava di una questione di secondi, mi sono detto, uno strattone in più e posso farcela, ma ho rischiato anch’io”. Per fortuna è arrivato il lieto fine e nessuno si è fatto male. “Beata la terra che non ha bisogno di supereroi…”, diceva qualcuno. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Così la ammazzate!”. Non solo bello ma eroe anche fuori dal set. Brad Pitt si lancia e salva quella bambina che sta rischiando di morire. Il video, impressionante, diventa virale

Pubblicato il alle ore 16:44 Ultima modifica il alle ore 11:28