Lei è una professoressa di inglese ed è incinta. Chi è il padre? Beh, un suo studente! Ma quello che è ancora più incredibile è la vicenda giudiziaria che c’è dietro questa storia. Ecco cosa ha dovuto fare la donna…

 

Non è possibile, questa storia è veramente assurda: chi l’avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così? Ma soprattutto: è accaduto veramente, quel fattaccio che molti immagino e sognano e che non si realizza mai. Insomma, la professoressa che cede alle lusinghe dello studente… Uno ragazzo californiano, infatti, ha messo incinta la sua insegnate di inglese ed è stato poi risarcito con la cifra record di sei milioni di dollari.

Lo studente, conosciuto solo come John Doe BB, ha intrapreso una relazione con la professoressa quando aveva 16 anni.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La relazione con Laura Whitehurst è andata avanti per circa un anno: i due si incontravano a casa della donna per fare sesso non protetto. Ben presto Laura ha scoperto di essere incinta, sostenendo fosse un miracolo poiché credeva di non poter avere bambini. Ma il miracolo è finito quando la madre del suo alunno ha denunciato la sua relazione con il figlio ai vertici scolastici. L’insegnante della Citrus Valley High School di Redlands è stata condannata a 29 anni di carcere per 41 accuse di abusi sessuali, ma già dopo un anno si è ritrovata a piede libero.

(Continua a leggere dopo la foto)

John ha chiesto un risarcimento sostenendo che gli altri insegnanti sapessero della loro relazione e avessero semplicemente fatto finta di non vedere. A quanto pare, il ragazzo dice la verità. Studente e insegnante ora condividono la custodia del figlio, mentre la donna è stata accusata di aver afatto sesso con altri due alunni. 

 

Ti potrebbe interessare anche: Sesso a scuola in cambio di soldi o regali. Un adolescente su dieci: “Capita”

Pubblicato il alle ore 19:43 Ultima modifica il alle ore 11:29