Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’auto va fuori controllo e abbatte 12 pali della luce. L’incidente choc blocca tutto e provoca il black out

  • Storie
Bangkok: sbanda e abbatte dodici pali della luce, arrestato un 28enne

Un uomo alla guida di una berlina ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo della luce abbattendone altri dodici e creando difficoltà ai residenti locali che non potevano entrare o uscire dalla strada in cui si era verificato l’incidente stradale. Sulla scena dell’incidente è stata trovata un’auto Honda con la parte anteriore gravemente danneggiata e un palo della luce appoggiato sul tetto del veicolo.

Dopo l’ispezione, si è scoperto che altri dodici pali della luce erano caduti nel vicolo, bloccando l’accesso. La Metropolitan Electricity Authority ha temporaneamente interrotto l’alimentazione elettrica e ha iniziato a rimuovere pali e cavi caduti e intimato ai residenti di non uscire da casa, dalle quali manca ancora la corrente.

Leggi anche: Sesso in auto, si può? Ecco cosa si rischia. A Padova super-multa di 20mila euro

Bangkok: sbanda e abbatte dodici pali della luce, arrestato un 28enne


Bangkok: sbanda e abbatte dodici pali della luce, arrestato un 28enne

La MEA ha pianificato di installare rapidamente nuovi pali e ricollegare l’alimentazione, il che avrebbe richiesto tutto il giorno. La stazione di polizia di Sutthisan a Bangkok ha ricevuto una segnalazione dell’incidente nella mattinata di martedì o ottobre dopo che l’auto si è schiantata contro un palo della luce in Soi Ladprao 48. La polizia è accorsa sul posto insieme ai funzionari della Metropolitan Electricity Authority e alle squadre di soccorso.

Bangkok: sbanda e abbatte dodici pali della luce, arrestato un 28enne

L’entità dei danni è ancora in fase di valutazione e la MEA, agenzia che si occupa della distribuzione dell’energia elettrica, procederà con un’azione legale. L’autista, identificato come Asan, 28 anni, è apparso agli agenti stordito e all’interno della sua auto sono state trovate un’arma da fuoco calibro 9 mm registrata nella provincia di Singburi e due diversi tipi di droghe: 25 pillole di metanfetamina e una piccola quantità di metanfetamina cristallizzata. Inoltre, due bottiglie di plastica contenenti un liquido simile al kratom sarebbero state trovate nell’auto.

L’uomo è accusato di guida spericolata, danni alla proprietà, porto di un’arma da fuoco in pubblico senza giustificazione e possesso di droga. Se dalle analisi risulterà positivo a qualche tipo di droga verrà accusato anche di guida in guida sotto effetto di stupefacenti. La polizia ha affermato che i suoi precedenti penali riportano precedenti accuse per possesso di droga a Yala nel 2014 e a Pattani nel 2016, nonché un’accusa per gioco d’azzardo a Bangkok quest’anno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004