Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lascia i figli chiusi in auto e va a fare compere in un negozio. La più piccola inizia a piangere a dirotto e il fratellino (6 anni) per cercare di farla stare zitta fa qualcosa di raccapricciante. Ma al suo ritorno, la madre compie un gesto assurdo

  • Storie

Picchia fino a ucciderla la sorella di soli 13 giorni dopo che la madre li aveva lasciati da soli in un pulmino per oltre un’ora e mezza a St Petersburg, nella Florida occidentale. Ora la donna, la 62enne Kathleen Marie Steele, è stata incriminata con l’accusa di omicidio colposo aggravato e di aver trascurato la neonata causandone la morte. Il giudice ha fissato la cauzione a 100.000 dollari. Lo sceriffo della contea di Pinellas ha riferito in tribunale che la donna girava per la cittadina senza una meta precisa insieme ai suoi tre figli: la neonata e due bambini di 6 anni e 3 anni. La 62enne era entrata in un negozio lasciando i tre figli nel pulmino con i finestrini e le portiere chiuse. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo che la piccola ha iniziato a piangere il figlio maggiore di 6 anni l’ha tolta dal seggiolino e ha “iniziato a colpirla al volto e causandole gravi ferite”, ha detto lo sceriffo nel ricostruire il dramma. Quando la madre è tornata in auto, il figlio ha subito confessato di aver picchiato la sorellina. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma la donna, pur consapevole delle condizioni della piccola, prima di tornare a casa ha vagato per strada per altre due ore. A quel punto ha chiesto aiuto a una vicina di casa che lavora nell’ospedale cittadino, ma per la piccola ormai troppo tardi. Quando è stata portata via i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“In tanti anni di servizio non avevo mai visto nulla di simile”, ha detto lo sceriffo Gualtieri. Il fratellino, che ha usato una bambola per spiegare cosa aveva fatto alla sorellina, non sarà incriminato perché “è anche lui una vittima” ha aggiunto Gualtieri riferendo che questo è stato il triste epilogo di una storia di criminale trascuratezza della madre che abitualmente lasciava i figli abbandonati a se stessi. La donna era peraltro apparsa in tv in un reality “I’m Pregnant and 55 years old” (“Sono incinta e ho più di 55 anni”) perché aveva avuto la piccola attraverso l’inseminazione artificiale usando il liquido seminale del suo ultimo marito.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004