La turbolenta storia di queste due gemelline ha commosso il mondo. Una gravidanza difficile aveva fatto pensare al peggio. Poi, arriva il momento del parto e succede qualcosa di stupefacente a cui nessuno può credere… Ed ecco come sono diventate

 

Una gravidanza è una benedizione per una coppia che desidera allargare la famiglia. ogni mamma e ogni papà attende il momento della nascita del loro bebè con trepidazione, ma anche con tutte quelle preoccupazioni tipiche dell’attesa. Delle volte, tuttavia, subentrano dei problemi a cui la mamma va incontro e i timori che il proprio piccolo possa stare male aumentano. Così era stato anche per Sarah Thistlethwaite, una donna di Orrville, nello stato americano dell’Ohio, che per delle complicanze è dovuta restare a letto per 57 a causa della gravidanza a rischio.
 
Poi, finalmente, dopo tanta paura è arrivato il momento del parto, proprio qualche giorno dopo la festa della mamma, nel 2014. E quel giorno il mondo si è commosso.
(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Sarah aveva avuto dei problemi durante l’attesa delle su due gemelline e per questo i medici avevano deciso di comune accordo di ricoverare la donna. Ovviamente, la 35enne si è dovuta sottoporre a un parto cesareo e quando le gemelline vennero al mondo, la dottoressa che eseguì l’operazione, trovandosi davanti a una scena mai vista prima, non riuscì a trattenere la meraviglia: Jenna e Jillian si tenevano tenevano l’un l’altra, per mano.
(Continua a leggere dopo le foto)


La loro foto, diffusa dall’ospedale in Ohio dove erano nate, emozionò il mondo. Oggi dopo due anni, le bambine, che per tutto il corso della gravidanza hanno condiviso lo stesso sacco amniotico, sono cresciute: Jenna e Jillian cambiano a vista d’occhio e stanno sviluppando caratteri diversi, Jillian è la temeraria, mentre Jenna è docile, ma malgrado tutto, sono ancora inseparabili.
(Continua a leggere dopo le foto)

Le bimbe ora camminano e iniziano a dire le loro prime parole. “Qualche volta – ha detto la mamma delle piccole alla stampa – se mio marito va a fare delle spese porta con sé una delle due. Quando questo accade le piccole entrano in ansia e ognuna chiede dell’altra. So molto unite. Sono come due pisellini in un baccello”. Adesso le loro foto da “grandi” stanno di nuovo facendo il giro del web. E la commozione è sempre la stessa.

Ti potrebbe interessare anche: A 25 anni, prima scopre di essere incinta di due gemelli, poi le diagnosticano una rara forma di cancro e finisce nello sconforto. I medici le dicono di abortire ma lei si rifiuta e… La storia di Holley va a finire così

Pubblicato il alle ore 19:27 Ultima modifica il alle ore 11:28