Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La strana storia di Tracy: vuole un figlio dal compagno ma col seme dell’ex…

  • Storie

Tracy Bray soffre di problemi di sterilità,  per rimanere incinta è di usare i 5 ovuli fecondati dall’ex marito Michael prima della separazione. Intanto la donna 37enne ha una nuova relazione con Richard e vorrebbe diventare mamma. (Continua dopo la foto)


Come riporta il “Mirror”, quando si sono separati Michael ha dato il consenso per l’utilizzo degli ovuli fecondati entro 2 anni e mezzo. Ora quel tempo è quasi giunto al termine e Tracy ha deciso di sfruttare gli ovuli prima che sia troppo tardi, e soprattutto di chiedere una proroga di 5 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Il trattamento è costoso e la donna spiega le sue difficoltà: “Io e il mio nuovo compagno – spiega Tracy – non abbiamo diritto alle cure gratuite e non abbiamo i  per il trattamento privato. La nostra unica speranza di avere figli sono quei 5 ovuli e non capiscono cosa cambi aspettare due anni e mezzo o cinque. Con il tempo che mi rimane potrei usare solo due o tre embrioni”. L’attuale compagno, Richard, ha espresso il desiderio di dare il proprio cognome all’eventuale bambino. Tracy era rimasta già una volta incinta durante il matrimonio, ma il neonato prematuro sopravvisse solo 16 ore. In più si aggiunse la scoperta del tradimento del marito, motivazioni che portarono alla separazione.

Leggi anche: Lui è sterile ma la moglie resta incinta. Ipotesi “miracolo” o…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004