Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La scuola assolve la sexy prof: “È una brava insegnante…”

Il liceo “Duca degli Abruzzi” perdona la sexy supplente finita nella bufera per alcune sue foto pubblicate su alcuni siti internet. “È stato semplicemente un episodio buffo – spiega la dirigente Antonia Piva – che non avrà alcun tipo di conseguenza disciplinare. La supplente si è sempre dimostrata una brava insegnante”. Anita ha ribadito alla preside che le foto erano state scattate una quindicina di anni fa, quando era ancora all’università, per un sito di tatuaggi americano. E ciò è bastato.


“Le immagini non sono recenti e non sono state diffuse dalla professoressa – sottolinea la dirigente – visto questo, per la scuola non ci sono problemi”. Oggi l’insegnante è tornata in classe. C’è stato qualche sorriso, ma nulla di più. “I ragazzi si sono dimostrati molto maturi”, assicura Piva. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure