Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La piccola Cali è malata terminale, i genitori le organizzano il Natale in anticipo. Grazie al web

Calianna Griggs, 2 anni, di Litchfield Park, Arizona, sta morendo e non c’è nulla che possa salvarla. Mamma Ashley e papà Greg la chiamano Cali e hanno deciso di non costellare di pianti e facce tristi questo tragico cammino. E così le faranno vivere (in anticipo) un grande Natale. Il tragedia ha avito inizio in primavera:: la bimba ha un cancro alla ghiandola surrenale ed è affetta dalla sindrome di Li-Fraumeni. Per i dottori, oggi la bimba è una malata terminale: potrebbe vivere da un minimo di due settimane a un massimo di tre mesi.


La bambina si è sottoposta a diversi interventi chirurgici e a due cicli di chemioterapia, ma 40 tumori ancora persistono, 35 dei quali sono collocati in un polmone. Per i dottori ogni giorno in più è un piccolo miracolo.  A casa Griggs l’albero è stato già acceso, Babbo Natale provvede ogni sera a scendere dal camino per portare un nuovo dono ed è in programmazione un viaggio a Flagstaff per far vedere la neve alla piccola per la sua prima e probabilmente ultima volta nella vita.

Per poterlo fare la famiglia si è rivolta a internet: le cure di Cali hanno lasciato la coppia senza risparmi e per regalare una festa con i fiocchi alla loro piccola era necessario un piccolo gruzzoletto. E così Ashley e Greg hanno allestito una pagina su GoFundMe sperando che, raccontando la loro storia, qualcuno volesse contribuire alla felicità della loro bambina. Nel giro di poco tempo il budget di 25mila dollari non solo è stato raggiunto ma è stato anche superato e adesso la cifra viaggia verso i 30mila: regali e sorprese a parte, la parte più importante della cifra verrà spesa per le cure di Cali, sperando che possano regalarle qualche giorno in più.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004