Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’aveva avvelenata tempo fa perché lei era incinta. Oggi lui è agli arresti domiciliari, e la ragazza, beh… Non immaginerete mai che cosa ha fatto. Una storia di forza e speranza. Davvero commovente

  • Storie

 

A volte dalle tragedie riescono a nascere storie meravigliose e che portano messaggi di speranza. A maggio, quando era al settimo mese di gravidanza, il suo compagno ha versato del detersivo per lavastoviglie nella sua bibita gassata. Per farla abortire, avrebbe confessato dopo, perché l’amniocentesi aveva confermato che il bimbo sarebbe nato con dei problemi. Lui oggi è agli arresti domiciliari in Valsamoggia, nel Bolognese, dove la coppia viveva e stava costruendosi una vita. Lei, dopo essere stata ricoverata per giorni nel reparto di rianimazione del Maggiore, è tornata in Toscana, dove vive la sua famiglia, e ieri è diventata mamma.

Quel bimbo è nato e porterà il suo cognome.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il piccolo, come riporta il Corriere di Bologna, si chiama Simone. Una storia a lieto fine dopo un incubo durato settimane: prima la corsa disperata in ospedale per l’avvelenamento. Poi il ricovero e il giorno difficilissimo in cui il padre ha dovuto dire a sua figlia: “E’ stato lui”.

(Continua a leggere dopo la foto)

“La mia intenzione era quella di uccidere il bambino, non so come posso averlo fatto, ma non avevo intenzione di uccidere la mia fidanzata anche se ero consapevole che avrebbe potuto riportare conseguenze anche gravi…”. Con queste parole il compagn, A.D.E., ha raccontato ai magistrati il suo piano, messo in pratica il 31 maggio a Bazzano. Aveva paura, l’uomo: era terrorizzato dall’idea di dover diventare padre di un figlio malato.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ho avuto un aborto al terzo mese di gravidanza e mi ha devastata”. Il dramma vissuto da una delle donne più amate della tv italiana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004