“Ci dispiace… sono morti”. Funerale choc. Hanno appena avuto due gemelli, la bimba nasce morta e dopo poche ore la notizia tragica: “Se n’è andato anche lui”. Distrutti e avviliti organizzano il funerale, ma quello che accade durante la cerimonia è pazzesco

 

La perdita del proprio bambino è qualcosa che sconvolge la vita, un evento così tragico da cui difficilmente ci si può riprendere. Ma quello che è capitato a questa coppia di New Delhi, va al di là dello choc. Avevano avuto due gemelli, un maschietto e una femminuccia, ma purtroppo qualcosa è andato storto e i due piccoli sono deceduti. Il problema era insorto durante il parto. La gravidanza era andata bene, ma delle complicazioni impreviste al momento della nascita avevano reso tutto difficile e i bimbi non ce l’avevano fatta. Con uno sconforto immenso nel cuore questa madre e questo padre avevano dovuto dire addio ai loro figli e organizzare il loro funerale. Quel giorno luttuoso fino all’inverosimile si è trasformato in qualcosa di realmente sconvolgente. Infatti, i due hanno scoperto, proprio durante il funerale, che uno dei loro bimbi, invece, respirava ancora ed era vivo. È successo nella Capitale del paese asiatico all’inizio della scorsa settimana, come riporta il giornale locale Hindustantimes. Il caso, ripreso anche dalla stampa internazionale, tra cui la Cnn, è avvenuto in un ospedale privato della città, il Max Super Speciality Hospital. (continua dopo la foto)


La donna era entrata in sala parto piena di gioia, speranza e trepidazione, ma dopo che aveva partorito, i medici le avevano annunciato che uno dei gemelli – la bimba – era nato morto e che l’altro era in grave pericolo di vita. Poi poche ore dopo le hanno comunicato che anche il l’altro piccolo se ne era andato. “Mentre stavamo andando a svolgere gli ultimi riti, abbiamo notato un movimento in uno dei due involucri dove avevamo conservato i bambini”, ha raccontato alla stampa Praveen Kumar, il nonno dei gemelli. “Lo abbiamo aperto e abbiamo scoperto che il maschietto respirava. L’abbiamo portato in un altro ospedale a Pitampura, dove è stato ricoverato e al momento sta ricevendo tutte le cure necessarie”. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Una scoperta che ha atterrito questa famiglia. Il dolore si è di nuovo trasformato in speranza, anche se lo choc per la perdita di una dei gemelli resta incolmabile. Le autorità locali stanno, ora, compiendo delle indagini per chiarire cosa sia realmente successo: dopo aver sepolto il neonato morto, la famiglia si è infatti recata alla polizia e ha sporto denuncia. Intanto, l’ospedale dove sono nati i gemelli ha aperto un’inchiesta, definendo l’accaduto come un “raro incidente”. È stato anche richiesto l’allontanamento dalla struttura del medico che ha dato per morto il bambino.

Ti potrebbe interessare anche: “Che diavolo è!?…”. tornano da una festa di compleanno, quando sentono dei rumori provenire dal sidecar di una moto. Si avvicinano, il cuore è in gola. Poi vedono una busta piena di sangue. Ciò che vedono li lascia sconvolti: “Non potremo mai dimenticare”

Pubblicato il alle ore 21:53 Ultima modifica il alle ore 15:43