Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente all’incrocio, Leonia scende per parlare col camionista ma lui accelera e la investe. Il figlio 17enne era con lei

  • Storie
leonia picone investita

Sono emersi filmati angoscianti del momento in cui una madre che stava insegnando a guidare al figlio adolescente è stata investita e uccisa da un camion. Leonia Picone, 55 anni, era con suo figlio, 17 anni, che guidava la sua Ford Mondeo a Wetherill Park, nella zona ovest di Sydney, intorno alle 6.30 di mercoledì.L’auto si stava avvicinando all’incrocio tra Cowpasture Rd e Horsley Dr quando un camion ha tamponato il veicolo, spingendo il figlio della signora Picone ad accostare.

Il video mostra Leonia Picone scendere dall’auto e fermarsi davanti al camion per attirare l’attenzione dell’autista, che però accelera e la investe.Il figlio della donna, anche lui sceso dalla Ford Mondeo, era a pochi metri dall’orribile incidente e ha visto sua madre finire sotto al mezzo pesante.

Leggi anche: “Siamo sotto choc”. Malore improvviso per la giovane vip: è morta a soli 33 anni

leonia picone investita


Donna scende dall’auto e viene investita da un camionista

I soccorsi erano stati chiamati all’incrocio dopo che Leonia Picone aveva segnalato la piccola collisione tra la sua auto e il camion. I paramedici hanno cercato di salvare la vita della donna, ma non è stato possibile rianimarla. “È assolutamente terribile per la famiglia”, ha detto l’ispettore di polizia del NSW Josh Dixon.”Il pedone era sulla strada e cercava di attirare l’attenzione del conducente del veicolo”, ha detto ancora.

leonia picone investita

Il figlio della signora Picone è stato medicato sul posto, è sotto choc, ma per il resto è rimasto illeso. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore dopo l’incidente. L’autista del camion, 51 anni, che aveva parcheggiato a 150 metri dalla scena, è stato portato all’ospedale di Liverpool per i test obbligatori su droga e alcol.

È stato interrogato dalla polizia ma non è stata formulata alcuna accusa. Sua sorella Ronelle Cameron era troppo sconvolta per commentare, ma suo cognato Kevin Cameron l’ha descritta come una “buona madre” che si prendeva cura dei suoi genitori, ha riferito il Daily Telegraph. La polizia chiede a eventuali testimoni di fornire filmati della dash cam o di chiamare la Crash Investigation Unit o Crime Stoppers al numero 1800 333 000.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure