Questa donna aveva una particolarità: il suo seno “sorrideva”. In che senso? Semplice, aveva due piccoli smile tatuati. Ma per lei, quegli smile, erano diventati davvero un problema. Ma facciamo un passo indietro e raccontiamo la storia.
(Continua a leggere dopo la foto)
Laura, oggi 23enne, pochi giorni dopo essere diventata maggiorenne, durante una festa a casa si è fatta tatuare due faccine sorridenti sul seno, pensando che sarebbe stato divertente. Poi, naturalmente, si pente. Specialmente perché il suo ragazzo Adam la prende in giro fissandole le tette.
(Continua a leggere dopo la foto)
“Ero andata a una festa – racconta la ragazza – avevo bevuto qualche drink e tutti abbiamo pensato che sarebbe stato simpatico fare dei tatuaggi stupidi”. I tatuatori non erano particolarmente esperti e non hanno fatto un buon lavoro.
(Continua a leggere dopo la foto)
Però ha Laura ha però deciso di fare qualcosa per risolvere la situazione. Si è rivolta a David Kafri e gli ha chiesto di modificarli e così è stato. Ora le faccine sorridenti sono diventate un fiore di ciliegio e una farfalla, Laura è felice e finalmente si sente bene: “Sono più sexy e mi sento finalmente sicura di me” ora sì che può indossare un bikini senza vergogna.
Leggi anche: Pesava 146 chili, era sempre sudata e il fidanzato non voleva farci sesso. Lei si stufa e reagisce così…