Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I figli litigano in auto, la mamma si distrae poi il terribile schianto contro un carro attrezzi: morti i bambini di 9 e 11 anni

  • Storie
Mamma si distrae in auto e ha un incidente, due figli morti in Arizona

Una lite tra fratelli durante un viaggio in auto ha provocato un incidente mortale. Secondo l’emittente locale KFVS, mercoledì 23 ottobre, l’incidente che ha coinvolto una madre e i suoi tre figli è avvenuto a causa di una lite dei due bambini. La donna, distratta dalle urla dei figli, nel tentativo di calmarli, si è distratta e con la sua auto si è schiantata contro un carro attrezzi nella corsia esterna dell’autostrada.

La madre “potrebbe essere stata distratta da ciò che stava accadendo nel veicolo al momento dell’incidente“, ha detto Bart Graves, responsabile dell’informazione pubblica del Dipartimento di Pubblica Sicurezza dell’Arizona. “A quanto ho capito, si trattava di bambini che giocavano rumorosamente, che si agitavano sui sedili posteriori o di qualcosa che la distraeva dalla strada”, ha detto.

Leggi anche: “Senza pietà”. Orrore al cimitero, la scoperta della mamma sulla tomba del figlio di 3 anni

Mamma si distrae in auto e ha un incidente, due figli morti in Arizona


Mamma si distrae in auto e ha un incidente, due figli morti in Arizona

L’impatto dell’incidente “ha divelto il lato destro del pick-up, uccidendo un bambino di 9 anni e una bambina di 11 anni“, si legge in una dichiarazione del DPS, come riportato dalla tv locale affiliata alla Fox, KSAZ-TV. Tate, 9 anni, ed Evie, 11 anni, sono morti in seguito all’incidente d’auto. Il loro fratello minore è rimasto illeso dall’incidente, ma la madre dei bambini, 36 anni, è stata ricoverata in ospedale, riferisce KFVS.

Mamma si distrae in auto e ha un incidente, due figli morti in Arizona

Ty Porter ha dichiarato che gli si spezza il cuore al pensiero di non potersi svegliare con il sorriso della figlia Evie, 11 anni, e del figlio Tate, 9 anni, tragicamente scomparsi nell’incidente. In un post straziante su Facebook, Ty ha condiviso i ricordi dei suoi figli e ha detto che erano “tutto il mio mondo”. “Ti ricorderò sempre in questo modo”, ha detto il padre condividendo le immagini del figlio e della figlia che praticano sport, si godono le giornate in spiaggia e sorridono nelle foto di famiglia.

“Essere tuo padre è stata la parte migliore della mia esistenza”, ha scritto. “Ti ho allenato. Ti ho insegnato. Ho imparato da te. Ho creato così tanti ricordi che non riesco a contarli. Ho fatto il tifo per te. Ti ho amato. “La tua luminosità continuerà a vivere attraverso le tante persone che hai benedetto con il tuo amore e la tua amicizia. Mi mancherai così tanto. Mi si spezza il cuore perché non posso svegliarmi con i tuoi sorrisi. Perché non posso sentire quella risata incredibile. Perché non possiamo giocare a palla insieme. Perché non posso più fare il tifo per te e allenarti da bordo campo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004