“Il mio ragazzo mi ha dato un passaggio a casa, poi ha voluto i soldi”. Storie di vita su TikTok

La storia ha come protagonisti una coppia di fidanzati e tutto ha avuto inizio da un semplice passaggio in taxi. A raccontare la strana vicenda la ragazza che attraverso su TikTok, poi diventato virale, ha raccontato di essersi ritrovata alle prese con un fidanzato decisamente poco galante. Ecco cosa è successo.

Lei si chiama Hannah Collins e la storia raccontata dalla ragazza al Mirror ha attirato l’attenzione di molti. Sembrava essere un racconto ironico e invece, purtroppo, è accaduto davvero. La ragazza ha raccontato di frequentare un ragazzo che si è poi rivelato decisamente poco carino nei suoi riguardi. Lo scenario è quello di una classica serata romantica, poi qualcosa è andato storto.

Hannah Collins storia ex fidanzato passaggio taxi

Dopo aver trascorso insieme una serata, Hannah doveva rincasare. Eppure, il fidanzato dell’epoca si è rifiutato di accompagnarla a casa in auto. In un primo momento Hannah ha pensato che stesse scherzando, poi ha capito che l’ex stava dicendo sul serio. La risposta ha costretto Hannah a rimediare prontamente chiamando un taxi. Non appena preso il cellulare in mano per effettuare la chiamata, Hannah è stata fermata dall’ex. Il ragazzo diceva di aver avuto un’idea.


Hannah Collins storia ex fidanzato passaggio taxi

Il mancato ‘cavaliere’ ha ben pensato di farsi pagare il passaggio. Ebbene si, la vicenda di Hannah è vera. L’ex fidanzato si è poi deciso a riaccompagnarla a casa, a patto che si facesse pagare: “Ero uscita con questo ragazzo e stavo per prendere un taxi perché era troppo pigro per riportarmi a casa”.

Hannah Collins storia ex fidanzato passaggio taxi

Il racconto di Hannah prosegue: “Dunque stavo chiamando un taxi e mi fa ‘lascia stare, dammi i soldi del taxi e ti porterò io a casa. E allora mi ha portata a casa, io pensavo che stesse scherzando, ovviamente non lo avrei pagato per un passaggio fino a casa. Ma mentre scendevo dall’auto mi ha detto: ‘Hai i soldi?’. Questo ragazzo era più grande di me, pensavo fosse più maturo”.

Hannah Collins storia ex fidanzato passaggio taxi

Ma come sarà finita? Un utente ha esordito: “Per favore non dirmi che gli hai dato i soldi”. Hannah ha pagato il passaggio affermando che “Può essere un buon business”, “Gli avrei sbattuto la porta in faccia ridendo e salutandolo”, controbatte l’utente.

Pubblicato il alle ore 10:26 Ultima modifica il alle ore 13:58