Aimee Willet ha scoperto di avere un tumore all’utero a 25 anni dopo aver effettuato il pap test (un test che si fa per individuare nelle donne tumori al collo dell’utero), e oggi a 26 anni le è stato comunicato che probabilmente non arriverà a fine anno. Nonostante la grave malattia la donna ha come primo pensieri i figli e la famiglia. E il fidanzato Michael, i figli Charlie e Kaleb, sono le persone con cui la ragazza vuole esaudire i suoi ultimi desideri.
(Continua a leggere dopo la foto)
Passeranno il Natale insieme e porteranno i bambini in un parco a tema su Babbo Natale, racconta commossa. Lei e il fidanzato cercheranno di valicare le difficoltà economiche per riuscire a sposarsi. Partiranno poi per un viaggio di nozze in Francia per andare con i figli a Disneyland Paris, e per vedere lo spettacolo di luci sulla Torre Eiffel. Aimee è una corritrice e anche a costo di strisciare vuole partecipare alla Race for life (corsa organizzata per la Giornata mondiale per la prevenzione del suicidio).
Un ultimo desiderio è anche politico e sociale, abbassare la data obbligatoria per effettuare il pap test, che Inghilterra è fissata a 25 anni. I tumori possono svilupparsi anche in giovane età e se avesse potuto saperlo prima, forse sarebbe stata in tempo per fare qualcosa.