Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Esce dalla doccia e si ritrova così per un errore madornale. L’assurda vicenda, ovvio, diventa virale in un baleno, poi la verità: cosa è successo davvero

  • Storie

Quando si parla di prodotti per curare la proprio bellezza, è sempre meglio controllare con attenzione gli eventuali effetti indesiderati che potrebbero avere sul nostro corpo prima di procedere con il trattamento. Ancora più importante è leggere attentamente il foglietto di istruzioni, per esseri sicuri che quello che abbiamo tra le mani sia veramente ciò che immaginiamo. Una lezione che deve aver imparato bene questa ragazza, che si è di colpo ritrovata con un grosso, grosso problema da risolvere.

O almeno così voleva far crederci, dal momento che è tutto falso. Protagonista di questa vicenda, che ovviamente è diventata virale all’istante, è una ragazza di nome Kayla Connors, utente di Twitter che vive in Massachusetts e che ha postato sul proprio account le foto della sorella (anonima) quasi totalmente calva a causa di un clamoroso equivoco. (Continua a leggere dopo la foto) 


“Credeva fosse un semplice shampoo” ha infatti scritto Kayla a commento del tutto, aggiungendo poi che la sorella aveva erroneamente applicato sulla sua testa una crema per rimuovere i capelli. Gli utenti si sono subito scatenati nei commenti, ma secondo qualcuno le cose non sarebbero andate proprio così. E infatti… (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Sì perché in tanti hanno avanzato il sospetto che lo scatto, capace di ottenere 65mila retweet in pochi istanti, sia in realtà un falso, realizzato con una semplice applicazione che permette di rimuovere i capelli ai soggetti in foto. Il tutto, ovviamente, per ottenere un po’ di notorietà. E forse è andata proprio così dal momento che come mostra l’immagine qui sopra altro non è che un fotoritocco digitale venuto male…

Altro che shampoo (e bicarbonato), se vuoi capelli lucidi e morbidissimi, devi lavarli così…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004