“Ha il malocchio…” E così portano la figlia di 5 mesi da una ‘maga’ per farla ‘guarire’. Ma quello che fanno alla bambina è sconvolgente, poi la folle corsa in ospedale. Una storia davvero assurda…

 

Tenetevi forte. Prendete un bel respiro e cercate di non farvi prendere dalla rabbia nel leggere quello che hanno fatto questi due genitori alla loro bimba di 5 mesi. La piccola sarebbe deceduta dopo essere stata portata dai genitori da una sorta di maga incaricata di toglierle il malocchio. Ebbene sì, è successo a New York, nel Queens. La madre della piccola, Ysenia Sasso, 38 anni, è indagata per omicidio insieme al marito Jorge Baque, 36 anni. Una settimana fa la bimba, Alaia, aveva avuto la febbre, vomitava e non smetteva di piangere.

Mamma e papà si sarebbero convinti che era vittima di un maleficio: le avevano fatto rotolare un uovo crudo sul petto, l’avevano rotto e l’avevano trovato marcio. Quanto basta per richiedere l’aiuto di un santone.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Una volta dalla “sacerdotessa”, come scrive il The New York Daily News, la piccola è stata sottoposta ad alcuni massaggi e poi a quelle che sembrano vere e proprie botte: la donna l’avrebbe fatta rotolare più volte sul pavimento e non è chiaro cos’altro sia accaduto in quella stanza, resta il fatto che Alaia è stata portata in ospedale con otto fratture sul cranio, un’emorragia a un occhio e una contusione sulla parte posteriore della testa, come emerso dagli esami medici.

(Continua a leggere dopo la foto)

All’ospedale Elmhurst del Queens è stata svolta l’autopsia e la polizia, che in un primo momento aveva escluso l’assassinio, ha aperto un’indagine nei confronti dei genitori, ipotizzando il reato di omicidio.  I genitori della piccola risultano indagati. L’altro loro figlio è stato affidato ai servizi sociali.

 

Ti potrebbe interessare anche: La sexy mamma odiata dalle donne: ”Mi fanno pure il malocchio…”

Pubblicato il alle ore 21:07 Ultima modifica il alle ore 11:31