Ha cercato per anni, inutilmente, di rimanere incinta. Disperata, stava per perdere qualsiasi speranza quando viene a sapere di una terapia parecchio “originale” e decide, anche se scettica, di provare. Oggi, eccola accanto ai suoi due gemelli

 

Aveva ormai perso ogni speranza di riuscire a realizzare il suo più grande desiderio, quello di diventare mamma e mettere al mondo un bambino. Ma grazie a un trattamento innovativo, ecco che Janet posa oggi per degli scatti strappalacrime insieme a sui due figli, i gemelli Logan e Lottie, dopo che per 5 anni qualsiasi tentativo di rimanere incinta non aveva dato frutti.

Come spiega il Sun, che riporta la storia di questa ragazza, il segreto dal successo è da ricercare in un dettaglio davvero a sorpresa: il tuorlo d’uovo.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Stando a quanto riportato dalla testata britannica, la giovane e il marito Neil si erano quasi rassegnati quando sono venuti a sapere di una clinica in Grecia che effettuava un trattamento molto particolare e hanno deciso di fare un tentativo. E hanno scoperto con sorpresa che alla base della terapia c’erano proprio le uova.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Gli esperti sostengono infatti che gli acidi grassi contenuti nell’uovo riducano il numero di “cellule killer” che si trovano nel sistema immunitario di alcune donne e impediscono loro di rimanere incinta. Stando a quanto racconta la coppia, tutto è andato per il meglio e a gennaio ecco venire alla luce i due gemellini.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il tuorlo d’uovo viene mischiato con olio di semi di soia, acqua e glicerolo, così da creare una miscela molto ricca di calorie. “Quando il test di gravidanza è risultato positivo – spiega Janet – ho iniziato a tremare senza riuscire a fermarmi. Una sensazione unica, incredibile. Oggi finalmente ho la vita che sognavo”.

È rimasta incinta a 12 anni ma ha deciso di portare a termine la gravidanza. Il padre? Potrebbe non vedere mai suo figlio. Anzi, rischia…

Pubblicato il alle ore 14:08 Ultima modifica il alle ore 11:28