Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guido non c’è”. L’assenza ai funerali dell’amico, poi la scoperta choc della famiglia: morto in casa

  • Storie

Doppio lutto per la comunità e a distanza di pochi giorni. La scoperta tragica proprio durante il funerale di un cittadino che si è contraddistinto per l’impegno dimostrato nel sociale. Succede tutto a Villongo, un piccolo comune della provincia di Bergamo che conta circa 8mila abitanti.

Nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, è venuto a mancare Angelo Zerbini. Molto conosciuto, era accompagnatore della prima squadra di calcio del paese. Zerbo, così era chiamato dagli amici, si era contraddistinto per la bontà e la genuinità dimostrata ai suoi ragazzi, che amava profondamente e di cui era molto fiero.

Leggi anche: Tragedia il famoso 26enne: una imprudenza e la morte sul colpo. Pubblico sotto choc


Doppio lutto: la scoperta tragica al funerale dell’amico

La società calcistica ha espresso il suo dolore con una nota in cui si legge: “Zerbo, ci manchi già e ci mancherai per sempre. Sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri”. Il funerale del 70 enne è stato celebrato nella chiesa parrocchiale di San Filastro.

Ma proprio durante l’ultimo saluto molti non hanno potuto non notare l’assenza del suo amico, Guido Grena. I due, solo 5 anni di differenza, erano molto vicini, legati anche dalla grande passione per il calcio. Se Zerbini era accompagnatore della squadra del paese, Grena era stato per anni il portiere titolare del Villongo, disputando diversi campionati tra i dilettanti.

Non vedendolo alle esequie del suo amico, i familiari di Grena si sono allarmati, lo hanno cercato a casa e proprio lì fatto la triste scoperta: il 65enne aveva perso la vita dopo aver sbattuto la testa sul pavimento. “Un altro compaesano ci lascia – scrivono di lui sulla pagina Villongo e i suoi abitanti –, pilastro del nostro Coro Angelo, dove da sempre cantava orgogliosamente. Una preghiera per lui e condoglianze ai familiari”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004