Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guardate bene questa foto. Giovane, bella, professoressa in una scuola. Una ragazza modello. E invece, contro di lei arrivano le terribili accuse: “Ecco cosa ha fatto tra i banchi. Cacciatela via”

  • Storie

 

Ha avuto rapporti sessuali in maniera regolare con uno dei suoi alunni. E, alla fine, è rimasta incinta. A stupire è però soprattutto l’età dei protagonisti di questa storia, riportata dal tabloid inglese Metro. Perché lei, Alexandria Vera è un insegnante di 24 anni mentre lui, il minore coinvolto nella vicenda, soltanto 13.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La ragazza rischia ora di finire in grossi guai: stando a quanto emerso, la relazione tra i due andava avanti dallo scorso settembre, quando Alexandria aveva iniziato a contattare il giovane attraverso i social network. Poi, gli incontri di persona e i primi rapporti sessuali. Entrambi frequentavano la Stovall Middle School, istituto di Houston in Texas.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Alla fine, però, i due sono stati scoperti. O meglio, non hanno fatto assolutamente nulla per nascondersi. Il minore, infatti, ha raccontato con naturalezza agli amici quanto accaduto, mostrando loro anche foto e video piuttosto piccanti che documentavano gli incontri avvenuti con la professoressa.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Una volta che la voce si è sparsa, la scuola ha denunciato l’accaduto e la Child Protective Services si è recata presso l’istituto per interrogarla. Rimasta incinta del suo alunno, la donna avrebbe a quel punto avuto un aborto per il forte stress e si sarebbe poi allontanata dall’istituto facendo poi perdere le tracce di sé. Al momento è ancora ricercata dalle forze dell’ordine.

Choc a scuola: adesca un alunno e lo porta a casa con la scusa di offrirgli qualcosa. Poi la vergogna. Una storia che ha fatto inorridire l’intero paese

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004