Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave incidente ferroviario, treno deraglia: una vittima e feriti

  • Storie
Treno Deragliato Vittime

Una tragedia ferroviaria ha sconvolto tutta la nazione. Un treno è improvvisamente deragliato, causando delle vittime. Stando ad un primo bilancio, ci sarebbe un morto mentre altre persone sono rimaste ferite. La polizia, intervenuta subito sul posto insieme ai soccorritori, ha fornito questi primi numeri che potrebbero non essere del tutto definitivi.

Il treno deragliato, che ha provocato delle vittime, ha riguardato un convoglio con cinque vagoni. Da un momento all’altro è uscito dai binari ed è scivolato in un pendio. Le forze dell’ordine hanno proceduto all’evacuazione di tutti i passeggeri, che erano 55, affinché si mettessero in un luogo sicuro per evitare che ci fossero ulteriori conseguenze fisiche per loro.

Leggi anche: Antonella travolta dal suv con i due figli, un incidente devastante

Treno Deragliato Vittime


Treno deragliato all’improvviso: ci sono vittime

Il dramma del treno deragliato si è verificato in Norvegia, mentre il mezzo stava percorrendo la tratta tra Trondheim e Bodo. Alcuni massi sarebbero caduti e avrebbro centrato il convoglio a Finneidfjord. A dare le prime notizie è stata l’emittente pubblica Nrk, che ha riportato le dichiarazioni della polizia. A perdere la vita sarebbe stato un dipendente del treno, con quattro passeggeri che si sono invece feriti. Si è parlato di una seconda persona morta, ma non c’è stata conferma su questa notizia.

Treno Deragliato Vittime

Fortunatamente i feriti non sarebbero in gravi condizioni di salute, ma ovviamente sono stati trasferiti in ospedale a Helgelands. Un testimone diretto, ovvero un passeggero della prima carrozza, ha raccontato: “Si è trattato di una frana terribile. Sui binari abbiamo potuto chiaramente vedere che il convoglio ha colpito una roccia”. Il macchinista ha arrestato subito il treno, ma non ce l’ha fatta ad evitare del tutto la tragedia.

Il passeggero ha voluto ringraziare tutti i servizi di emergenza per essere intervenuti rapidamente, scongiurando un bilancio peggiore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004