Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Capita una volta su due milioni!”. Alfredo e Yolanda, l’incredibile storia dei gemellini da record

  • Storie
gemelli Alfredo Aylin Trujillo nati 2021 2022

“Questo è stato sicuramente uno dei parti più memorabili della mia carriera. È stato un vero piacere aiutare questi piccoli a venire al mondo sani e salvi nel 2021 e nel 2022. Che modo fantastico per iniziare il nuovo anno!”, ha commentato la dottoressa Ana Abril Arias, medico del Natividad Medical Group.

Una storia che arriva dalla California e che nel giro di poco ha fatto il giro del mondo, perché secondo le stime il caso di Alfredo Antonio Trujillo e Aylin Yolanda Trujillo si verifica una volta su due milioni.

gemelli Alfredo Aylin Trujillo nati 2021 2022


“Per me è pazzesco che siano gemelli e abbiano compleanni diversi”, ha detto la mamma Fatima Madrigal, che entra nella storia grazie al suo particolare parto gemellare. Nella sala nascite dell’ospedale Natividad Medical Group di Salinas, il capoluogo della contea di Monterey, negli Stati Uniti, nello Stato della California, è stata una vera festa dopo la nascita dei gemelli.

gemelli Alfredo Aylin Trujillo nati 2021 2022

Negli Stati Uniti ogni anno si registrano circa 120mila parti gemellari, ma la possibilità che nascano in anni diversi sarebbe pari ad una su due milioni. Così è stato per Alfredo Antonio Trujillo venuto al mondo alle 23.45 del 31 dicembre 2021 e Aylin Yolanda Trujillo nata a mezzanotte del 1 gennaio 2022.

Due gemelli nati in due anni differenti. Il Natividad Medical Center di Salinas ha twittato la notizia con grande gioia e stupore: “A mezzanotte, Natividad ha accolto Aylin Yolanda Trujillo come il primo bambino della zona del 2022! Il suo gemello, Alfredo Antonio Trujillo, è nato 15 minuti prima alle 23:45 di venerdì 31 dicembre, il che significa che il loro compleanno cade in un giorno, mese e anno diversi: una possibilità su 2 milioni!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004