Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fratellini morti tra le lamiere a 11 e 16 anni. La mamma e l’altro fratello in ospedale

  • Storie
Auto tamponata, morti due ragazzi di 11 e 16 anni

Una famiglia del è in lutto per la morte di due fratelli in un incidente stradale avvenuto martedì sera. Nello scontro un terzo fratello e la madre sono rimasti feriti e dono ancora ricoverati in gravi condizioni in ospedale. Argen Garcia è morto in un incidente martedì pomeriggio a un incrocio a Gardendale, mentre i suoi due fratelli e la madre, la 41enne Angela Garcia, sono stati ricoverati in ospedale in condizioni critiche, riporta YourBasin.com.

Secondo la pagina GoFundMe creata per la famiglia da Adolfo Caballero, Axell Garcia, uno dei fratelli è morto dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Secondo Adolfo Caballero, la madre dei ragazzi è stabile dopo aver subito diversi interventi chirurgici, e Aceyn Garcia, il suo unico figlio sopravvissuto, sembra essere in fase di miglioramento, anche le sue condizioni restano comunque molto gravi.

Leggi anche: Mamma si lancia dal terrazzo col figlio di 6 anni, aveva lasciato un biglietto di addio

Auto tamponata, morti due ragazzi di 11 e 16 anni


Auto tamponata, morti due ragazzi di 11 e 16 anni

“La lotta di questa famiglia è appena iniziata. Angie e Aceyn dovranno affrontando mesi di riabilitazione, per non parlare del dolore che dovranno sopportare. Continuate a pregare per loro e per tutti coloro che sono loro vicini”, ha scritto Adolfo Caballero. La campagna GoFundMe per la famiglia ha raccolto più di 72.000 dollari. La famiglia Garcia si trovava su una GMC Acadia che è stata tamponata dopo che il conducente di una Chevrolet non ha dato la precedenza, si legge su YourBasin.com.

Auto tamponata, morti due ragazzi di 11 e 16 anni

La Texas Highway Patrol ha identificato la conducente della GMC come Elizabeth Ertel, 61 anni, e la conducente della Chevrolet come Ashley Hillin, 37 anni. Entrambe le donne, riporta MyTexasDaily.com, hanno riportato lievi ferite nell’incidente. Le vittime del terribile incidente stradale avevano 16 e 11 anni. Argen Garcia, 11 anni, è stato dichiarato morto dopo l’incidente, mentre suo fratello di 16 anni, Axell Garcia, è morto qualche giorno dopo.

Le comunità di Gardendale e Odessa, nella zona occidentale del Texas, si sono riunite per dare forza alla famiglia colpita dal terribile lutto. “È la famiglia più dolce”, ha detto Erin Colleen Dean su Facebook. Iram Sanchez, l’allenatore di boxe della Gorilla Heavy Hitters, dove si allenavano i fratelli Garcia, descrive Argen e Axell come “guerrieri”. “Un ragazzo così straordinario, con così tanto carisma e un cuore d’oro!” ha detto Sanchez parlando di Argen.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004