Trova la figlia in auto con un 67enne e lo uccide. È finita in modo tragico la ricerca che ha impegnato un papà per diverso tempo dopo aver denunciato la scomparsa della figlia di 14 anni. L’uomo, proprio mentre stava rientrando a casa dopo essere stato dalle forze dell’ordine, ha visto che la giovane si trovava in macchina con un ex assistente di una scuola elementare.
Il papà ha iniziato a discutere animatamente con l’uomo che era in compagnia della figlia. La situazione è degenerata e l’uomo, veterano militare, ha sparato al 67enne uccidendolo. Il padre della giovane è stato accusato di omicidio di primo grado ed è stato portato in carcere. Secondo la moglie si tratta di un oltraggio. La famiglia, infatti, conosceva bene quell’uomo.
Leggi anche: L’auto elettrica si schianta contro un cantiere. Botto tremendo, poi la scoperta sulle cause dell’incidente
Cosa è successo quando l’uomo ha trovato la figlia in auto col 67enne
Il fatto è avvenuto nella contea di Lonoke, Arkansas (Stati Uniti) ed è stato confermato nel pomeriggio di venerdì 11 ottobre dallo sceriffo locale. Il papà, Aaron Spencer (36 anni), aveva denunciato la scomparsa della figlia tre giorni prima, martedì. Quando ha visto la figlia in macchina con quell’uomo in poco tempo la situazione è precipitata. La moglie dell’uomo, infatti, sostiene che il 67enne avesse già in passato importunato la figlia.
Le accuse mosse dalla donna a Michael Fosler, in realtà, sono ancora più gravi. La donna afferma che la figlia sia stata “presa di mira, adescata e violentata dal fidanzato di un’amicizia di famiglia“. Secondo Usa Today l’uomo avrebbe alcune accuse pendenti, oltre ad un ordine di non avvicinamento verso l’adolescente. La mamma della 14enne ha spiegato: “Era atteso in giudizio a dicembre per vari reati in ragione di quello che aveva fatto nei confronti di nostra figlia”.
Secondo la ricostruzione della vicenda quando il papà ha trovato la figlia in auto con il 67enne questo si è dato alla fuga. È iniziato un inseguimento terminato con un tamponamento e l’uccisione del presunto predatore sessuale. Il caso sta facendo molto discutere e ha coinvolto anche l’associazione Gun Owners of Arkansas con la quale la moglie ha organizzato una raccolta fondi per le spese legali. Se le accuse di omicidio fossero formalizzate Aaron Spencer rischia da 10 a 40 anni oppure l’ergastolo.
Bus di studenti si ribalta in autostrada: è una strage, 12 morti e 33 feriti