Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco, sta scalciando”. Incinta del suo decimo figlio, ha il cuore che le scoppia di felicità. Un giorno, col suo bel pancione, va a fare l’ecografia di rito ma i medici, quando vedono cosa ha dentro, la gelano così

  • Storie

 

È andata in ospedale convinta di essere in dolce attesa da 15 mesi, ma i medici, in maniera sintetica ma forse un po’ brutale, le hanno risposto “nessuna gravidanza, signora, lei è soltanto grassa”. Una storia davvero singolare, quella che ha per protagonista la signora Linda Reeves e che è stata raccontata dalla testata inglese Daily Mail sulle proprie pagine, tra lo stupore dei lettori.

La donna, già madre di 9 bambini, sostiene infatti di sentire il bimbo che scalcia e si muove dentro la sua pancia.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Nonostante le convinzioni di Linda, ben 5 esami non hanno fatto che confermare quanto detto dai dottori: nessun figlio in arrivo. “Nessuno mi prende sul serio – racconta lei – ho già partorito nove volte e so riconoscere benissimo i sintomi di una gravidanza. Ho la nausea, la stanchezza, tutto quello che provato già nelle precedenti occasioni”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Uno degli specialisti che l’ha visitata le ha detto chiaro e tondo: “Lei è semplicemente troppo grassa, la sua è una gravidanza fantasma. Probabilmente si tratta di suggestione mentale”. Linda resta però convinta della sua idea, e crede che si tratti di una gravidanza addominale, con il bambino che sta crescendo nel posto sbagliato.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“I medici continuano a non darmi retta, non mi fanno fare i controlli necessari. Sono convinti che io sia semplicemente fuori di testa e continuano a prescrivermi degli antidepressivi”. Un caso che ha fatto discutere parecchio anche gli utenti, e se qualcuno cerca di mettersi nei panni della signora tanti altri le consigliano di prendersi un periodo di relax, lontana dal lavoro e dallo stress della vita quotidiana.

È rimasta incinta a 12 anni ma ha deciso di portare a termine la gravidanza. Il padre? Potrebbe non vedere mai suo figlio. Anzi, rischia…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004