Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È ossessionata dalla chirurgia estetica e nel giro di pochi anni spende 60mila euro. Il suo viso e il suo corpo non sono più gli stessi e ora la sua vita è perfetta. Il motivo di questa decisione, resterete sorprese, nasconde un particolare doloroso

  • Storie

 

Modelli irraggiungibili imposti dai canoni di bellezza di pubblicità e star system, ma anche l’occasione per “ricominciare”. La chirurgia estetica è utile in determinati casi ma si può anche trasformare in una grave forma di ossessione per l’aspetto fisico perfetto. Che cosa può spingere delle persone a sottoporsi a dolorose e al tempo stesso costose operazioni chirurgiche di carattere estetico con l’intento di trasformarsi un’altra persona?

Lo sa bene Star, giovane 30enne britannica che si è sottoposta a una serie di interventi pur di cambiare volto e identità. Anche il suo nome non è quello che aveva alla nascita. Prima si chiamava Stacey.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’obiettivo della ragazza di Birmingham è quello di non assomigliare alla mamma che l’ha abbandonata e cacciata di casa. Star, tra chirurgia estetica e botox ha già speso quasi 60mila euro. Il suo percorso di trasformazione è cominciato all’età di 15 anni con un’operazione al naso che non è andata a buon fine. 

“Quando faccio jogging non respiro bene come prima. – ha spiegato la ragazza al Daily Mail – Le mie narici erano più grandi, ma ho imparato a convivere con questa mia difficoltà”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Star è sola al mondo dopo che la mamma l’ha cacciata di casa quando aveva 17 anni. Da allora ha deciso che non avrebbe avuto più rapporti con la sua famiglia e che sarebbe stata completamente diversa. Il suo volto non avrebbe più dovuto ricordarle quello della madre odiata. 

Botulino, ritocco alla labbra e liposuzione. Ha fatto tutto nello stesso giorno e, dopo gli interventi, ha pubblicato gli scatti della trasformazione. Strano, in genere le star negano di ricorrere alla chirurgia. Ma non lei

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004