È ossessionata dalla chirurgia estetica e nel giro di pochi anni spende 60mila euro. Il suo viso e il suo corpo non sono più gli stessi e ora la sua vita è perfetta. Il motivo di questa decisione, resterete sorprese, nasconde un particolare doloroso

 

Modelli irraggiungibili imposti dai canoni di bellezza di pubblicità e star system, ma anche l’occasione per “ricominciare”. La chirurgia estetica è utile in determinati casi ma si può anche trasformare in una grave forma di ossessione per l’aspetto fisico perfetto. Che cosa può spingere delle persone a sottoporsi a dolorose e al tempo stesso costose operazioni chirurgiche di carattere estetico con l’intento di trasformarsi un’altra persona?

Lo sa bene Star, giovane 30enne britannica che si è sottoposta a una serie di interventi pur di cambiare volto e identità. Anche il suo nome non è quello che aveva alla nascita. Prima si chiamava Stacey.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’obiettivo della ragazza di Birmingham è quello di non assomigliare alla mamma che l’ha abbandonata e cacciata di casa. Star, tra chirurgia estetica e botox ha già speso quasi 60mila euro. Il suo percorso di trasformazione è cominciato all’età di 15 anni con un’operazione al naso che non è andata a buon fine. 

“Quando faccio jogging non respiro bene come prima. – ha spiegato la ragazza al Daily Mail – Le mie narici erano più grandi, ma ho imparato a convivere con questa mia difficoltà”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Star è sola al mondo dopo che la mamma l’ha cacciata di casa quando aveva 17 anni. Da allora ha deciso che non avrebbe avuto più rapporti con la sua famiglia e che sarebbe stata completamente diversa. Il suo volto non avrebbe più dovuto ricordarle quello della madre odiata. 

Botulino, ritocco alla labbra e liposuzione. Ha fatto tutto nello stesso giorno e, dopo gli interventi, ha pubblicato gli scatti della trasformazione. Strano, in genere le star negano di ricorrere alla chirurgia. Ma non lei

Pubblicato il alle ore 12:05 Ultima modifica il alle ore 11:32