Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”È morta”. L’hanno cercata per settimane, poi il suo corpo è stato ritrovato sul fondo di una scarpata. Un paese intero è in lutto per la giovane modella

  • Storie

 

Nelle ultime due settimane in Brasile non si è parlato d’altro che di Aline Furlan, la modella 28enne scomparsa il 14 luglio scorso. Da quel giorno, dopo un aperitivo con gli amici in un bar di Piracicaba, San Paolo, di lei non si avevano avuto più notizie. E il mistero della sua scomparsa aveva sconvolto un Paese intero. La ragazza, infatti, per via del suo lavoro, era molto famosa. Parenti e amici avevano perso la testa dopo la notizia della scomparsa e, per ritrovarla, oltre a lanciare appelli alla radio e in televisione, avevano deciso di aprire una pagina social. 

Tutti sforzi che, però, si sono rivelati inutili. Perché domenica 31 luglio è arrivata la notizia, quella che nessuno voleva fosse vera.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Il corpo della bella Aline è stato ritrovato in fondo a una scarpata, accanto all’auto della modella. Per il momento la polizia che sta seguendo il caso ritiene che la ragazza sia rimasta vittima di un incidente stradale. Non è escluso, comunque, che si tratti di una aggressione. 

(Continua a leggere dopo la foto)

“Stiamo indagando – hanno fatto sapere – Al momento sembra trattarsi di un incidente ma non scartiamo alcuna ipotesi», ha detto il capo della polizia della cittadina paulista, Joao Sergio Batista. Familiari e amici della modella avevano aperto una pagina su Facebook per raccogliere informazioni”.

(Continua a leggere dopo la foto)

La pagina si chiamava “Aonde está Aline Furlan” e aveva lo scopo di aiutare nelle investigazioni: chiunque avesse avuto maggiori informazioni, avrebbe potuto dare un contributo per risalire a come fossero andate le cose.

 

A quanto pare, la ragazza avrebbe chiesto aiuto al suo ex fidanzato senza ottenere risposta. Da quanto raccontato dalla madre, la ragazza non aveva problemi. O almeno non erano emersi durante la loro ultima conversazione.

Leggi anche:  Era stata travolta da una tavola da surf e versava in condizioni pessime. Ora la modella si è svegliata dal coma ma non ci sono buone notizie. Ecco a cosa andrà incontro

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004