Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È l’intervento più gettonato del momento tra i maschietti (e rende felici le donne). Un modo per combattere l’avanzare dell’età “proprio in quel punto”. Ecco in cosa consiste (e perché va così di moda)

  • Storie

 

La chirurgica estetica, che continua a registrare numeri in costante crescita, è una delle armi migliori contro l’avanzare dell’età, alla quale ricorrono senza troppe remore uomini e donne che non riescono più ad apprezzarsi di fronte allo specchio. Proprio dall’universo maschile, ecco arrivare l’ultima moda: il lifting allo scroto.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La procedura, che è nota anche sotto il nome di scrotoplastica, è di fatto necessaria per ricostruire la sacca che racchiude i testicoli, eliminando la pelle in eccesso e restituendo così al tutto un aspetto decisamente più attraente. Stando a quanto riporta il Daily Mail, i medici lo definiscono come “il trend del momento”.

(Continua a leggere dopo la foto)

A confermare il boom c’è il fatto che le cliniche di bellezza iniziano a inserire regolarmente questo singolare lifting nei loro pacchetti, un po’ come una volta si faceva con i ritocchini al naso. “Solitamente a rivolgersi a noi sono gli uomini con più di 50 anni di età – spiega un esperto sulle pagine della testata inglese – ma non manca qualche eccezione tra i più giovani”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Che si tratti di un semplice capriccio dettato dalla vanità o di una vera e propria necessità, la scrotoplastica è considerata un modo per restituire agli uomini determinazione e autostima, nascondendo gli effetti della vecchiaia e della gravità. Piccola indicazione: prima del trattamento, è bene astenersi dal sesso per almeno 4 settimane e, in generale, dalle attività troppo faticose.

Il suo scroto pesa più di 35 kg e, oltre a rendergli la vita un inferno, gli impedisce di fare sesso con la moglie. Stanco dell’astinenza, prende la decisione più difficile di tutti…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004