Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È in vacanza con le amiche e, con la pelle dorata e quel bikini a righe si sente uno schianto, così si scatta un selfie davanti allo specchio. Dopo qualche mese, la scoperta choc

  • Storie

 

Stava trascorrendo l’estate più bella della sua vita e non sapeva che, di lì a poco, la sua vita sarebbe cambiata completamente. Jackie era incinta – in estate di 5 mesi – e non sapeva di esserlo. Non aveva neanche un accenno di pancia, non aveva disturbi di alcun tipo e l’ultima cosa che pensava era che nel suo ventre stesse crescendo un bimbo. Abbiamo sempre considerato assurde queste storie, eppure succedono più spesso di quanto si immagini. Ma come si può essere incinte e non accorgersi? Si può, a quanto pare. E fu così che Jackie, 22 anni, – ignara di essere in gravidanza – diede alla luce un bimbo sano e felice, Edward. ”Ho preso la pillola anticoncezionale per anni – ha raccontato al Sun – il mio ciclo mestruale non era cambiato minimamente e non avevo neanche un filo di pancia”. Ha scoperto che era incinta solo quando le si sono rotte le acque. (Continua a leggere dopo la foto)


”Dopo aver partorito, pur avendo provato tutto quel dolore, anche se stringevo mio figlio tra le mie braccia, non riuscivo a credere che fosse tutto vero”. Jackie era appena stata in vacanza con le amiche, aveva fatto tardi, bevuto e, come si fa abitualmente in vacanza, aveva esagerato. Dopo il parto, quindi, si è sentita profondamente in colpa per quella vacanza ”dissoluta”. Ma è stata fortunata: anche i medici hanno confermato che il piccolo era nato in salute. L’unico cambiamento significativo che Jackie aveva notato, era quello del suo seno e, dopo la vacanza, aveva anche notato di aver messo su qualche chiletto. (Continua a leggere dopo le foto)

Solo la notte prima del parto – era a New York a lavorare in un nuovo bar – si  è sentita poco bene: la sua schiena era dolorante e lei si sentiva debole. A un tratto le si rompono le acque e lei non sa cosa pensare. La sua nuova manager capisce: ”Stai per avere un bambino” le dice. Ma Jackie non può crederle. ”Prendo la pillola, ho il ciclo e non ho pancia”, dice urlando dal dolore. Poi, però, deve arrendersi alla realtà: sta per diventare madre. Lo diventerà in ospedale dove viene portata d’urgenza. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Come è stato possibile? Una spiegazione c’è: ”In genere la placenta si trova in cima all’utero ma può succedere che essa si trovi davanti e che quindi la donna non si renda conto di nulla” ha detto un medico alla ragazza. Poco dopo il parto viene avvertito anche il papà del piccolo che, all’inizio, crede si tratti di uno scherzo. Poi, però, capisce che non è così. Jackie, Jack e Edward sono una famiglia felice, il piccolo ha 10 mesi e il suo papà vuole regalargli quanto prima un fratellino o una sorellina… ”Questa volta, però, cercherò di prepararmi con anticipo” ha detto la ragazza che ormai è una mamma a tempo pieno.

Leggi anche: ”Parliamo di peli pubici”, la modella spiega come essere sempre lisce ‘là sotto’ senza troppo stress e il video fa il boom sul web…

 

 

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004