Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Donna morta per 23 ore dice di essere stata all’inferno e di aver visto Michael Jackson e Papa Giovanni Paolo II

  • Storie

Angelica Elizabeth Zambrano Mora, 18 anni, dall’Ecuador, ha scritto Prepare to Meet Your God e in esso parla di essere morta per 23 ore e di essersi trovata all’inferno tra molte celebrità che includono Michael Jackson e Papa Giovanni Paolo II. La donna che è stata presa da Gesù per fare una visita a Hell and Heaven e parla delle persone famose che ha visto all’inferno, delle glorie del paradiso e del rapimento e alla fine dei tempi. La donna disse che il Signore le aveva detto che c’erano molti personaggi famosi all’inferno e che le avrebbe mostrato un’altra parte della fornace. Proseguì descrivendo un luogo dove c’era una donna circondata dalle fiamme ed era in mezzo ad un tormento continuo e implorava pietà al Signore. (Continua dopo la foto)



Il Signore segnò la donna con la sua mano dicendole che quella tra le fiamme, era Selena. Poi si avvicinarono alla donna e lei stava urlando e gridando chiedeva misericordia per essere portata fuori dal luogo. Il Signore guardò la donna e disse che era troppo tardi per pentirsi. A Mora fu detto di dire all’umanità dell’inferno. Mora ha poi detto che la donna le chiese di andare a dire all’intera umanità cosa aveva visto e di non cantare le sue canzoni. Mora allora chiese alla donna perché e gli fu data la risposta che ogni volta che la gente ascoltava o cantava le sue canzoni era ancora più tormentata. Ha anche detto che le persone che ascoltano le canzoni che ha registrato quando era viva sarebbero venute nello stesso posto. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Mora disse allora che aveva guardato lontano e che aveva visto molti demoni, che stavano spargendo quello che sembrava essere della pioggia. Chiese al Signore che cosa stava vedendo e disse che erano le persone in fiamme e stavano urlando chiedendo aiuto. Sembrava che i demoni ridessero e che le loro fiamme continuassero ad aumentare.

L’indovino le lascia un’inquietante profezia ma nessuno bada troppo a quelle sinistre parole. Finché, pochi giorni dopo, non va realmente in scena una tragedia assurda

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004