Date un’occhiata a questa foto. E ce ne sono di più belle… Due anziani, sorridenti, che festeggiano il loro anniversario di matrimonio. Sono diventati star del web

 

Ogni coppia, prima di convolare a nozze e pronunciare il fatidico sì davanti ai testimoni, se lo sarà chiesto almeno una volta: “durerà?”. Una domanda alla base di ogni rapporto, e alla quale non è mai possibile dare una risposta in anticipo. In un mondo in cui l’amore sembra passato in secondo piano, ecco allora una storia che non potrà non far sorridere parecchi utenti un po’ disillusi.

Date un’occhiata a questo splendido servizio fotografico che racconta i segreti di un’unione davvero d’acciaio.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

A commuovere il web è infatti in queste ore la storia di Wanda e Joe, entrambi del Texas, che hanno appena festeggiato il loro 63esimo anniversario di matrimonio. I due si sono infatti sposati nell’ormai lontanissimo 1952 e si amano ancora oggi con la stessa forza e determinazione di un tempo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La nipote dei due, la fotografa Shalyn Nelson, ha deciso di celebrarli con un servizio che racchiude l’emozionante festeggiamento della ricorrenza. Scatti ispirati e capaci di sciogliere il cuore, che gli utenti continuano a condividere di ora in ora. I due si sono conosciuti nel 1950 e il loro amore è nato per caso.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sì, perché Joe ha visto Wanda mentre camminava a bordo della strada, ha inchiodato la sua auto, si è avvicinato a lei e le ha chiesto galantemente un appuntamento. Lei non ha saputo resistere, e il resto è ormai storia. Le foto faranno parte di un progetto di nome “Love, The Nelsons” ideato da Shalyn per celebrare l’amore.

Matrimonio tra le meraviglie del mare, dire di “sì” tra squali e delfini

Pubblicato il alle ore 13:54 Ultima modifica il alle ore 11:32