Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Da anni ha voglia di farsi coccolare da una ragazza e poi farci sesso, ma il suo peso (180 chili) gli impedisce di avere una vita (anche sentimentale) come tutti gli altri

  • Storie

 

Pigro, svogliato. E schiavo del cibo spazzatura, che allietava le sue serate passato chiuso in cameretta a giocare al pc. Questa è stata la vita di Richard per tanti anni fino a quando, di colpo, non si è accorto di essere arrivato a pesare la bellezza di 180 chili, talmente grasso da non riuscire più a stare in piedi sulla bilancia. E ha deciso di cambiare vita.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Come scrive il Daily Mail il ragazzo, 25 anni, mangiava regolarmente pizza, patatine, fritti e maiale arrosto. Il tutto accompagnato da dolci e bevande gassate. “Non riuscivo a fare pochi passi senza rimanere senza fiato. Una sensazione terribile, angosciante. Vedevo la vita passarmi davanti senza riuscire a fare nulla per cambiare la mia condizione”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo aver toccato il fondo, però, Richard Chance, gallese, ha trovato il coraggio di reagire. Grazie a una nuova dieta e all’esercizio fisico, accompagnato da una ferrea volontà, è riuscito in pochi mesi a dimagrire fino a 82 chili: una trasformazione incredibile, che lo rende oggi davvero irriconoscibile.

(Continua a leggere dopo la foto)

“A salvarmi la vita è stato un centro qui in Galles che aiuta persone con problemi di peso. Grazie al loro supporto sono riuscito a lasciarmi alle spalle il passato. Ora mi sento pronto per uscire alla ricerca di una fidanzata, un’impresa che fino a poco fa mi sarebbe sembrata davvero impossibile”. Richard si dice pronto a trovare la sua anima gemella: chissà che il destino non gli riservi a breve qualche sorpresa.

Non ne poteva più di vedere il suo corpo obeso, così si mette in testa di dimagrire e ci riesce. Ma ancora non si piace e allora arriva il cambiamento più radicale di tutti…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004