Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpita da un fulmine, ma è incredibilmente ancora viva. La storia di questa suora ha dello straordinario. “Ecco chi mi ha salvata…” Non ci crederete mai…

  • Storie

 

“Mi ha salvato la Madonna”. Non ha dubbi suor Sandra, una delle suore infermiere della clinica San Carlo ad Agliate. Se, nonostante la brutta avventura è ancora viva, è un miracolo. Sicuramente, mercoledì sera, la religiosa se l’è vista brutta. E non ha passato un bel quarto d’ora.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

E’ successo che un fulmine si è scagliato su uno dei pini secolari del parco, a pochi metri di distanza da dove la religiosa stava camminando. L’albero è crollato a terra, e i rami hanno sfiorato suor Sandra, sporcando la sua divisa bianchissima. Per fortuna, la donna non ha riportato ferite. Solo un grande spavento. “Ho sentito un forte botto – ha raccontato con la voce ancora rotta dall’emozione suor Sandra Pianta – . Subito dopo il pino è precipitato a terra e poi ha preso fuoco. In un attimo è stato avvolto tra lingue di fuoco. E tutt’attorno, vento e una tempesta di pioggia. Ho rischiato di morire e ho avuto paura: in quel momento, mi è venuto spontaneo invocare la Madonna”. Per fortuna, la religiosa se l’è cavata senza riportare nemmeno un graffio.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Ecco com’è facile morire colpiti da un fulmine. Ci è arrivato addosso come una bomba e…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004