Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Collane di salsicce al collo, spiedini e wurstel giganti in mano, entrano nel gettonatissimo “Kiwi Bar” e fanno qualcosa di davvero incredibile. Se credete che il finale sia da ridere, vi sbagliate di grosso. Resterete senza parole

  • Storie

 

Un bar vegano assalto da un gruppo di nazisti a colpi di salsicce e spiedini, con successivo lancio di pezzi di carne in maniera provocatoria. No, non si tratta di una barzelletta, ma di un fatto realmente accaduto a Tblisi, la capitale della Georgia, e che ha subito fatto il giro del mondo tra lo stupore degli utenti.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Il luogo dove è andato in scena l’incredibile siparietto è il Kiwi Cafè, bar vegano piuttosto noto nella città e che è finito nel mirino di alcuni militanti della destra nazionalista del luogo. Il gruppo, indossando collane fatte di salsicce e spiedini, si è introdotto all’interno del locale e ha iniziato a mangiare carne davanti ai presenti in maniera provocatoria.

(Continua a leggere dopo la foto)

Dalle parole si è poi passati ai fatti. I neo-nazisti, infatti, hanno improvvisamente iniziato a lanciare il cibo che portavano al collo contro gli esterrefatti clienti. I proprietari del Kiwi Cafè, non riuscendo a farli desistere dal loro intento, sono stati costretti a chiamare la polizia per paura che la situazione potesse ulteriormente degenerare.

(Continua a leggere dopo la foto)

Al momento dell’arrivo delle volanti, però, gli assalitori si erano già dileguati. Il Kiwi Cafè è famoso in Georgia per servire soltanto prodotti che non hanno origine animale e per il chiaro orientamento progressista su temi come i diritti civili e sociali, una scelta che ha puntualmente attirato sul locale le attenzione degli estremisti di destra.

Avete un amico o parente vegano? Questo scherzo li farà morire di paura. Ma non fatelo se sono suscettibili. O sì, se amate il rischio…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004