Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso: due cadaveri ritrovati in una proprietà di Luciano Spalletti, allenatore della Roma. La notizia ha subito fatto il giro del web: cosa è successo

  • Storie

 

La notizia ha veramente del clamoroso, sia per la gravità sia per il nome cui è associate: l’allenatore della Roma Luciano Spalletti. Non sono ancora stati identificati i due corpi trovati completamente carbonizzati dai vigili del fuoco e dai carabinieri all’interno del casolare abbandonato andato a fuoco a Empoli. La struttura, che è sotto sequestro, fa parte di una proprietà privata che sarebbe riconducibile all’allenatore della Roma. Sarà comunque l’autopsia, disposta dal pm Benedetta Foti, a sciogliere i nodi sulle identità delle vittime, quasi certamente due senzatetto, oltre a fornire indicazioni sulla causa esatta della loro morte: tra le ipotesi si conferma quella di un braciere acceso per riscaldarsi. (Continua a leggere dopo la foto)


Al momento comunque non ci sono indagati in merito alla vicenda. Il casolare non ha neppure l’impianto elettrico e i due potrebbero aver illuminato con candele la stanza da loro scelta come rifugio di fortuna. Sembra che gli ingressi della struttura, finestre e porte, fossero stati sigillati per renderla non accessibile agli estranei. L’allarme nella zona era scattato nella notte tra venerdì e sabato scorso, quando alcuni automobilisti di passaggio avevano notato uscire del fumo da una finestra del rudere abbandonato.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Erano stati i pompieri, dopo aver spento le fiamme, a trovare i cadaveri carbonizzati al primo piano dell’edificio, dove i due clochard avevano ricavato una sorta di alloggio di fortuna in una stanza del casolare, che si trova alla periferia ovest di Empoli a breve distanza da uno svincolo della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. I corpi sono ora all’istituto di medicina legale di Firenze dalla Misericordia di Empoli e sono a disposizione dell’autorità giudiziaria. Un altro pensiero non da poco per l’allenatore che sta affrontando il periodo più difficile della stagione calcistica.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco con chi farei un selfie…”. Ilary Blasi, che detesta i social network, esce allo scoperto e fa la sua sorprendente confessione. Nessuno si aspettava questo suo inedito desiderio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004