Incredibile quanto successo in un aeroporto. Un passeggero si è presentato avvolto in una pellicola da imballaggio lasciando tutti a bocca spalancata. E subito dopo si è scoperta la motivazione ufficiale di quell’insolito comportamento. Le altre persone presenti non credevano quasi ai loro occhi, invece era successo davvero.
All’aeroporto il passeggero è arrivato avvolto nella pellicola da imballaggio, precisamente quella termoretraibile che viene usata proprio per la protezione dei bagagli che poi vanno messi all’imbarco. Insieme a questo ragazzo vestito in quel modo assurdo c’era un suo amico che era in sua compagnia. Poi è giunta una richiesta ufficiale e la polizia è stata costretta a intervenire.
Leggi anche: Choc in aeroporto, gli aerei sono in pista e l’impatto è impossibile da evitare
All’aeroporto passeggero si presenta avvolto dalla pellicola di imballaggio: perché lo ha fatto
Il sito Leggo ha raccontato nei particolari quanto successo all’aeroporto di Miami, negli Stati Uniti. Il giovane passeggero con la pellicola di imballaggio è arrivato al check-in della LATAM Airlines, la compagnia aerea, e l’amico che era con lui ha invitato il personale di terra a registrarlo come trolley. E c’era un motivo dietro questa scelta.
Quindi, il passeggero voleva essere trattato come trolley da mettere nella stiva. La richiesta è stata rifiutata immediatamente ed è arrivata la polizia locale, che lo ha tratto in arresto e gli ha fatto togliere la plastica. Questa la spiegazione del ragazzo: “I bagagli registrati sono più economici di un secondo biglietto“.
Watch as a passenger at Miami Florida Airport brings another man, who is shrink-wrapped in green plastic, up to the check-in counters for the South American airline LATAM. The man assisting the wrapped passenger carefully lifts him onto a baggage scale. However, the staff at the… pic.twitter.com/cw2LAD3l66
— Ptross_the_general 🇺🇸⭐️⭐️ (@peat_ross_) September 8, 2024
La situazione è tornata così alla normalità, anche se resta lo stupore degli altri passeggeri, rimasti sbalorditi di fronte a quel travestimento pazzesco.